Dove Siamo

Trucco Permanente Roma

trucco permanente roma

ecco come raggiungere la nostra sede di Roma:

 1) Dalla Stazione Tiburtina autobus 409 / 545 – dopo 4 fermate
2) Dall’autostrada A24 uscita Portonaccio direzione Casal Bertone
3) Percorrendo Via di Portonaccio, arrivati a Largo Giovanni Pittaluga prima traversa a destra
4) Parcheggio: convenzione con garage a pochi metri dal negozio costo euro l’ora 1,50
Vicinanze Auchan Casal Bertone 


studio trucco permanente roma

Oltre le frontiere dell’estetica, tra l’arte del visagismo e l’azione tatuatoria, trova la sua collocazione il trucco permanente o tatuaggio visagistico. Il trucco semipermanente è infatti un tatuaggio vero e proprio, effettuato però con macchinari e pigmenti diversi.

E’ la soluzione più immediata e meno invasiva per la correzione di asimmetrie dei caratteri fondamentali del volto, quali sono le sopracciglia, gli occhi e le labbra, o più semplicemente per darne più valore e risalto. E’ un trattamento che permette di potenziare il proprio aspetto senza dover trascendere dalla fisionomia del proprio viso, ma piuttosto armonizzandone ed esaltandone i tratti in modo assolutamente naturale. E’ indicato sia per le giovanissime che per le donne più mature, perché risponde benissimo ad esigenze estetiche di tutte le età. E’ particolarmente consigliato, inoltre, a chi porta le lenti a contatto e alle atlete, che potranno così apparire sempre in ordine e ben curate. Il Trucco Permanente è un trattamento simile al tatuaggio e consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nel tessuto derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso, in particolar modo occhi, bocca (contorno labbra), sopracciglia. Le principali differenze rispetto al tatuaggio riguardano le tecniche di applicazione – assai meno invasive-, la differente composizione dei pigmenti impiegati ed infine la permanenza del disegno per un periodo di tempo limitato. Il Trucco Permanente non trasfigura i lineamenti e le cromie naturali del volto, ma li esalta con piacevole discrezione.

– E’ un trattamento talmente naturale che anche gli uomini possono usufruirne, rendendo per esempio con un infraciliare, il loro sguardo molto più profondo.

 

 

Prenotazioni!

prenota la consulenza GRATUITA con uno dei Professionisti Italiani (livello internazionale) di Trucco Permanente/Semipermanente presenti presso il Centro Estetico Indaco a Roma al seguente numero: 06.43253927 – cellulare: 3471974324

 

 

KML-LogoFullscreen-LogoQR-code-logoGeoJSON-LogoGeoRSS-LogoWikitude-Logo
1

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

1: 41.871940, 12.567380
marker icon
icon-car.png Fullscreen-Logo KML-Logo
Roma

STUDIO PROFESSIONALE TRUCCO PERMANENTE: Centro Estetico Indaco, Via Domenico Cucchiari 33-35-37-39 Roma Tel.: 06.43253927 - cell. 3471974324


Via Domenico Cucchiari, 33, Roma, RM, Italia