trucco permanente bari
trucco permanente bari
ROSALBA BISSANTI Professionista Internazionale di Trucco SemiPermanente

Trucco Permanente Bari

con la Professionista del settore Rosalba Bissanti

Trucco Permanente Bari

Trucco permanente Bari. Trattamenti di trucco permanente a Bari e provincia; il nuovo rimedio dell’estetica per avere sempre un make up perfetto, al meglio delle proprie potenzialità. Come suggerisce il nome, il trucco permanente è un intervento che va a prevedere un make up duraturo che permane nel derma.
Si procede inserendo sotto pelle, negli strati più superficiali, un pigmento di colore che con il passare dei mesi viene assorbito dall’organismo senza lasciare traccia né complicazioni di alcun genere.

Un qualcosa che richiama il concetto di tatuaggio ma con la differenza che i risultati non sono definitivi.
Siamo un centro specializzato per interventi di trucco permanente a Bari: garantiamo interventi sicuri ed approcci professionali che partano sempre dalla condizione soggettiva del Cliente.

Trucco Semipermanente Bari

Trucco semipermanente Bari

Il trattamento viene anche chiamato con il nome di trucco semipermanente in quanto, concretamente, si parla di un qualcosa di non definitivo ma che con il trascorrere dei mesi va a scomparire. Il che rappresenta una garanzia in quanto, con il passare degli anni, il viso tende inevitabilmente a cambiare la propria morfologia: avere un pigmento che dopo un tot di mesi tende ad essere assorbito vuol dire poter stare al passo con i cambiamenti del viso.

TRUCCO-PERMANENTE-BARI

In genere dopo un periodi che va dai 6 ai 12 mesi il colore viene assorbito dalla pelle completamente, senza quindi lasciare tonalità chiare e sgradevoli dal punto di vista estetico. È possibile sottoporsi periodicamente a trattamenti di richiamo per ravvivare il risultato.
Per qualsiasi domanda su questo trattamento è possibile rivolgersi al nostro centro di trucco semipermanente di Bari e parlare con i nostri professionisti.

Trucco Permanente Bari

Tatuaggio sopracciglia Bari

Il trucco permanente può essere applicato in diverse aree del viso, soprattutto occhi, labbra e sopracciglia. E proprio le arcate sopraccigliari sono quelle che registrano il maggior numero di richieste.
Per questa tipologia di intervento si tende a parlare anche di tatuaggio delle sopracciglia o di Microblading:

il primo approccio è tipico del trucco permanente ed utilizza gli stessi strumenti mentre con il Microblading si procede facendo ricorso ad un particolare macchinario che crea micro incisioni dove si deposita poi il pigmento. Siamo un centro specializzato in Trucco Permanente di Sopracciglia, Occhi, Labbra.

trucco permanente bari
ROSALBA BISSANTI

Rosalba Bissanti

“L’ idea migliore nel creare un capolavoro è accostarlo alla sua naturalezza, immergendosi con passione e dedizione in ciò che più si ama, realizzando un progetto estetico di delicata bellezza.”

Rosalba Bissanti nasce a Manfredonia in Puglia e, sin da bambina, dimostra una grande attenzione per il trucco. In giovanissima età decide di approdare nel mondo dell’estetica e, dopo aver conseguito il diploma alla Cesvim Accademy specializzandosi in Make-Up, visagismo, e body painting, frequenta corsi con Pascal, De Stefano e Make-Up Forever.

TRUCCO SEMIPERMANENTE BARI
DERMAMENTE Centri di DermoPigmentazione

Nel 2013

dopo accurati studi e corsi professionali sempre tesi alla ricerca della massima esaltazione della bellezza, inaugura il proprio centro estetico insieme alla madre (estetista e docente), figura fondamentale nel corso della sua vita interiore e professionale.
Il desiderio di conoscere tecniche sempre nuove la spinge a frequentare corsi regionali di tatuaggio e piercing, facendo emergere quella che diventerà poi la sua vera passione. È così che, nel 2017, dopo aver incontrato Ennio Orsini, nasce in lei il desiderio di approdare definitivamente nel mondo della dermopigmentazione e del trucco permanente: decide quindi di ampliare le proprie conoscenze frequentando corsi e master presso la Ennio Orsini International School of Dermopigmentation.

Ad Ottobre del 2017 partecipa al campionato nazionale dermopigmentisti Sking Eyebrow Edition nella Divisione Attrezzature Elettromeccaniche categoria Talenti ed ottiene il secondo posto. Nella primavera del 2018 entra a far parte dello staff  Dermamente Ennio Orsini.

A Ottobre del 2018 partecipa al campionato nazionale dermopigmentisti Sking Eyebrow Edition nella categoria Maestri ed ottiene il secondo posto, traguardo importante e determinante alla sua grande passione in questa disciplina meravigliosa.

COSTI ?

segui Rosalba Bissanti e guarda i suoi ultimi lavori
Potete seguire Rosalba Bissanti sulla sua pagina di Facebook o sulla sua pagina Instagram, sarete aggiornati costantemente su tutte le novità.

oppure, puoi contattare Rosalba compilando in tutti i suoi campi il modulo di contatto sottostante. Grazie