Trucco Permanente Bologna
Trucco Permanente Bologna

Trucco Permanente Bologna

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modalità esclusiva? Contattaci!!!.

Trucco Permanente Bologna

Sono molti i tipi di trucco permanente che si possono eseguire:

  • il trucco semipermanente occhi, il tatuaggio labbra, e le  sopracciglia tatuate cercando sempre di dare la giusta forma e il giusto colore al viso del soggetto.
  • Naturalmente, infatti, la forza di gravità tende a portare verso il basso la pelle, e quindi le nostre sopracciglia, gli zigomi, le labbra, è necessario intervenire periodicamente per ridefinire i contorni e le forme.
  • Grazie al trucco permanente e alla sua durata temporale è possibile ogni 6/8 mesi intervenire e ridisegnare tali confini per adattarli al nostro viso che cambia con gli anni.

Trucco Permanente Sopracciglia

Sono importantissime per dare espressività al nostro viso, una curva troppo arcuata o troppo lineare potrebbe non essere in sintonia con il nostro carattere, mostrando durezza ad un carattere invece espansivo. Diamo la giusta linea, anche a chi ha carenza di peli a chi soffre di alopecia oppure a chi le ha perse per una cattiva epilazione.

Tatuaggio Labbra

Le labbra arma sensuale per eccellenza e apprezzata molto dagli uomini può avere delle imperfezioni, nei contorni ad esempio, assenza di pigmenti oppure un colore troppo pallido. Possiamo non solo avere un contorno deciso ma applicare un make up permanente in modo da essere sempre in ordine anche senza mettersi tutte le mattine il rossetto

Trucco Permanente Occhi: Eye-liner

Diamo profondità agli occhi, invece di usare le matite ogni mattina facciamo un trattamento di trucco semipermanente agli occhi e saremo perfette per quasi 12 mesi, fino al ritocco annuale del lavoro effettuato.

Bologna

La città di Bologna si trova nella regione Emilia Romagna, nelle vicinanze di Modena, e sorge in un’area compresa fra ampie pianure e aree collinari. Tanti gli stimoli e attrazioni e le culturali che arricchiscono la città emiliana, come Piazza Maggiore, suo cuore pulsante e simbolo dove si riuniva il popolo e si faceva il mercato.

In questa piazza si trova la Fontana del Nettuno e altri edifici storici della città come il Palazzo Comunale, il Palazzo dei Banchi, il Palazzo del Podestà e la Basilica di San Petronio. Quest’ultima è anche la quinta chiesa più grande al mondo e l’ultimo grande capolavoro gotico italiano.

Famosa e imperdibile da visitare è anche la torre degli Asinelli. Quadrata e alta 98 metri, dalla sua cima si può ammirare la magnificenza della città Rossa. Da vedere è anche il complesso monumentale costituito da diversi edifici sacri che compongono la famosa piazza delle Sette Chiese.

Imperdibile è anche il Santuario della Madonna di San Luca in stile barocco. Situato sul Colle della Guardia, è lungo quasi quattro chilometri e 666 arcate. Un altro pezzo di storia architettonica della città di Bologna è il Palazzo dell’Archiginnasio. Sfarzoso e bellissimo, fu l’antica sede della prestigiosa Università di Bologna.

DOMANDA

  • Sei un Professionista di Trucco Permanente.?
  • Vuoi essere inserito su questo portale.?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città.
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.?

CONTATTACI