trucco permanente cagliari
trucco permanente cagliari

Trucco Permanente Cagliari

e nelle città di: Carbonia e Quartu Sant’Elena

trucco permanente cagliari

Trucco Permanente Cagliari. Trattamenti di trucco permanente a Cagliari: il nuovo rimedio tanto richiesto in ambito estetico che consente di avere un make up perfetto in grado di coprire eventuali difetti del viso. Il trucco permanente utilizza la tecnica della dermopigmentazione, quindi si procede lavorando sulla cute inserendo nei primi strati dell’epidermide un pigmento di colore naturale.
Questa tecnica viene applicata dai dermopigmentisti, figure professionali qualificate che si occupano di trucco permanente. Con la dermopigmentazione si possono oggi trattare diverse zone del viso come gli occhi, le labbra e le sopracciglia.

Trucco SemiPermanente Cagliari

La particolarità di questo trattamento consiste nel fatto di essere una soluzione duratura, strutturale e di qualità per qualsiasi problematica estetica ma di non essere definitivo. Per questo si parla anche di trucco semipermanente, in quanto i pigmenti utilizzato sono assorbiti in modo naturale dalla cute nel giro di qualche mese, senza lasciare alcuna traccia antiestetica.
Il nostro centro di Cagliari è specializzato in trattamento di trucco semipermanente su occhi, labbra, sopracciglia. Operiamo seguendo standard qualitativi elevati e garantiamo un approccio professionale.

Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Una delle applicazioni più richieste in materia di trucco permanente è quella che riguarda le arcate sopraccigliari. Si parla in questi casi di tatuaggio delle sopracciglia, tecnica che può essere eseguita con il dermografo ordinario, utilizzato nel trucco permanente, o con il microblading, un approccio altamente qualitativo che fa ricorso ad uno strumento simile ad una penna alla cui estremità sono presenti micro lame che incidono la pelle favorendo così l’inserimento del pigmento.
Il tatuaggio delle sopracciglia è un intervento che può portare risultati assolutamente naturale e che è utile nei casi di mancanza di peli, disarmonie tra le due arcate, altri difetti di natura estetica.

Cagliari

La città di Cagliari si trova nella regione Sardegna, nelle vicinanze di Carbonia. Il capoluogo si affaccia al centro del Golfo degli Angeli, nella costa meridionale della Sardegna e si estende intorno al Colle dello storico quartiere di Castello.

Il simbolo della città è il Bastione di Saint Remy, un monumento edificato alla fine del XIX secolo e caratterizzato da uno stile classicheggiante. Il bastione è realizzato in pietra calcarea e granito bianco e vanta la splendida Terrazza Umberto I, dalla quale si può ammirare tutta la città.

Numerosi gli edifici religiosi da visitare a Cagliari, prima fra tutti la Cattedrale di Santa Maria risalente al XIII secolo, dotata di campanile a base quadrata ed una Cappella Pisana. All’interno vi si può ammirare il Trittico dedicato a Clemente VII ed una Statua Lignea della Madonna Nera.

Caratteristico è il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, un complesso religioso situato in cima ad un colle, sull’omonima Piazza, e costituito da una Chiesetta del trecento. A fianco si trova la Basilica dalla facciata in calcare e con un ampio porticato.

Particolare è anche la Chiesa di Sant’Eularia, ma da vedere è anche la Cittadella dei Musei, il Museo Archeologico e la Pinacoteca Nazionale. Altro luogo di importanza storico-culturale è l’Anfiteatro Romano situato sulle pendici meridionali del colle di Buoncammino.

servizi possibili con il trucco permanente:

CONTATTI

oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate tramite MAIL compila il modulo di contatto sottostante, grazie.

trucco permanente cagliari
Pino Riccardi imprenditore settore PMU