trucco permanente cagliari

Trucco Permanente Cagliari

con la professionista Valentina Masia

trucco permanente cagliari

Trucco Permanente Cagliari. La mia storia e formazione. Il 28 Marzo del 2015 comincia il mio percorso facendo il corso base di Trucco Permanente  Con Valentina Tecchio e mi innamorai del loro modo di insegnare e di lavorare decisi di proseguire il percorso con loro e a settembre 2015 feci il corso sempre con Valentina di sopracciglio Realistico.

Sempre all’ interno della sua Accademia frequentai il master di sopracciglio realistico e il Master di Ennio Orsini di tricopigmentazione. Con ValentinaTecchio  Master Eyeliner sfumato .

Sempre Nella sua Accademia ho poi frequentato il Master Sopracciglia realistico e eyeliner sfumato di Oksana Martinenko e il Master class di Sviatoslav sopracciglia, eyeliner, labbra .

Dopo un anno vidi che proponevano Microblanding con David Brow e feci anche il suo corso appassionandomi anche a questa meravigliosa tecnica .

Che ho poi perfezionato grazie all’aiuto di Valentina posizionandosi 4 al campionato di Sking sui talenti.

Da questo curriculum una Delle soddisfazioni più grandi è stata essere chiamata a lavorare per Valentina Tecchio  come insegnante.

E da settembre ho cominciato anche questo percorso insegnando nei corsi base nella mia bellissima Sardegna e Cagliari.

valentina masia

Il trucco permanente è una soluzione valida per essere sempre a posto e impeccabili in ogni momento della giornata.

Con il trucco permanente Cagliari è possibile ridisegnare le zone del viso, mantenendone intatta la bellezza ed esaltando punti strategici come occhi ( trucco semipermanente occhi ) e labbra. ( trucco permanente labbra )  Il procedimento è totalmente sicuro e prevede l’utilizzo di pigmenti naturali riassorbibili, che quindi non fanno male alla pelle e non causano conseguenze.

Gli inchiostri utilizzati, infatti, sono diversi da quelli del tatuaggio e mirano a correggere le imperfezioni e a valorizzare le zone prescelte.

Trucco semipermanente Cagliari

Il trucco semipermanente Cagliari è un trattamento da eseguire per correggere piccole imperfezioni o irregolarità del volto, ma anche per intensificare lo sguardo.

Ideale per ridare un aspetto piacevole anche alle sopracciglia, è indolore e consente di ottenere in poche sedute un risultato eccezionale, naturale e duraturo.

Tatuaggio sopracciglia Cagliari

Il tatuaggio sopracciglia Cagliari può essere effettuato su persone di tutte le età ed è indicato per infoltire le ciglia troppo sottili e ridare loro una forma estetica perfetta.

Con il trucco permanente il viso appare più giovane e l’aspetto sempre curato e perfetto, ma se si desidera cambiare look si può stendere sopra il make up desiderato e realizzare un trucco più intenso e più elaborato, in base alle esigenze.

Sopracciglia Cagliari

Il trucco permanente risolve ogni problema con questa zona del viso che quindi non deve essere più né truccata né pettinata. Inoltre, la sua durata è all’incirca di un paio d’anni, anche se è consigliabile fare un ritocco già al primo anno.

Alla durata del trucco permanente però concorrono altri fattori come l’esposizione solare, il tipo di pelle e altre caratteristiche che influiscono nella longevità del trattamento.

E’ comunque importante, affinché non vi siano controindicazioni di alcun genere, che i colori utilizzati siano pigmenti naturali puri e certificati, nel rispetto totale delle normative europee.

CONTATTI

 

STUDIO:  via Tiziano 1U Quartu Sant’Elena (Cagliari) Il numero è 334/8516451

se, vuoi ricevere più informazioni tramite mail, compila il modulo di contatto sottostante

modulo contatto