come aggiustare le sopracciglia
come aggiustare le sopracciglia

Come aggiustare le sopracciglia

Come aggiustare le sopracciglia. Le sopracciglia sono una componente importante dello sguardo e per questo vanno curate e disegnate alla perfezione. Quando hanno delle imperfezioni bisogna aggiustarle e dare loro la forma più consona a valorizzare i lineamenti, esaltando la bellezza del viso. Se sono sottili, poco folte, cespugliose, irregolari, vanno corrette e delineate per bene, e per fortuna non mancano gli strumenti per farlo.

Per prima cosa si può ricorrere alla pinzetta, ottima per togliere i peli superflui e dare alle sopracciglia la forma desiderata. Bisogna tuttavia procedere con molta attenzione, evitando le epilazioni eccessive, che potrebbero compromettere l’arcata sopraccigliare.

Come definire le sopracciglia

Dopo aver creato la forma giusta si può aggiungere il trucco per coprire eventuali vuoti e dare maggiore risalto alle sopracciglia. E’ importante scegliere il colore più vicino a quello reale per ottenere un effetto naturale. Vi sono però altri modi per correggere le sopracciglia, scopriamo quali.

Come aggiustare le sopracciglia

Il trucco e la pinzetta sono ottimi per aggiustare le sopracciglia, tuttavia l’effetto non è duraturo e soprattutto il trucco svanisce in giornata. Esiste invece una tecnica di nuova generazione che permette di aggiustare le sopracciglia e di mantenerle perfette e impeccabili a lungo, togliendo l’incombenza di ritoccarle.

Si tratta del tatuaggio sopracciglia, una tecnica all’avanguardia che assicura risultati notevoli in poco tempo e un effetto assolutamente naturale. Con questo trattamento, innocuo, non invasivo ed efficace, è possibile ridisegnare le proprie sopracciglia e adattarle alla forma del viso.

Il trattamento permette di realizzare anche le famose sopracciglia ala di gabbiano, non proprio facili da eseguire, ma che stanno bene alla maggior parte delle donne e sono molto apprezzate anche dagli uomini.

Con le sopracciglia curate e perfette anche il trucco viene valorizzato e il volto assume un aspetto più bello e affascinante. Le sopracciglia donna armoniche e ben disegnate sono il sogno di tutte e questo trattamento è davvero la soluzione ideale per risolvere il problema in modo quasi definitivo.

Come aggiustare le sopracciglia

Il tatuaggio delle sopracciglia è un trattamento estetico indicato per correggere questo elemento che riveste un ruolo determinate nel rendere il viso più bello e lo sguardo più magnetico.

Per moltissime donne e uomini che fanno parte del mondo dello spettacolo o che svolgono lavori a contatto con il pubblico rappresenta indubbiamente una soluzione davvero straordinaria, che consente di averle sempre curate e perfette.

Imperfezioni, asimmetrie, difetti alle sopracciglia sono tutti fattori che danno fastidio e con questa tecnica è possibile aggiustarle e creare non solo le sopracciglia, ma anche l’arcata sopraccigliare anche se è stata compromessa.

Con la tecnica innovativa pelo a pelo è possibile ottenere risultati eccezionali, e restituire alla persona sopracciglia ben definite e curate.

La forma più adatta al viso viene stabilita dal professionista insieme al paziente e poi viene eseguito il trattamento con uno strumento munito di microaghi imbevuti di pigmento che vengono introdotti nelle incisioni.

I pigmenti sono bioassorbibili e di colore scelto è quello più vicino possibile a quello delle sopracciglia vere.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI