Come definire le sopracciglia
Come definire le sopracciglia

Come definire le sopracciglia

Come definire le sopracciglia per averle sempre in ordine? Le sopracciglia sono importanti per la bellezza del viso e averle curate e ben definite aggiunge fascino e sex-appeal al contesto. Questo elemento che spesso viene sottovalutato ha la capacità di modificare l’espressività del viso e quindi proprio per questo bisogna prendersene cura e oggi più che mai è stato rivalutato, tanto da dettare delle tendenze moda.

Come definire le sopracciglia per averle sempre perfette? Con un trucco normale è impossibile avere sopracciglia curatissime e impeccabili a lungo, quindi bisogna ricorrere a tecniche più avanzate, che garantiscono oltre che risultati eccezionali anche lunga durata.

Come definire le sopracciglia

La tecnica più all’avanguardia nel settore è il microblading, una evoluzione del trucco permanente che permette di avere sopracciglia foltissime e curatissime senza doverle sistemare ogni giorno.

L’aspetto più incredibile di questo trattamento è quello di poter creare peli laddove non ci sono e di ridare una forma armoniosa anche all’arcata sopraccigliare quando questa è compromessa a causa di irregolarità, asimmetrie o difetti di altro genere.

Come definire le sopracciglia

Ideale per chi ha poco tempo da dedicare al trucco delle sopracciglia e ha però bisogno di avere ogni giorno un aspetto impeccabile, la tecnica del microblading si avvale di attrezzi e strumenti di ultima generazione che garantiscono sicurezza e zero rischi.

A differenza del tatuaggio tradizionale, questa tecnica usa pigmenti di colore naturali e bioriassorbibili, il che vuol dire che il trattamento pian piano tende a scomparire perché i colori vengono assorbiti dall’organismo. Il fatto di essere naturali li rende però innocui e sicuri, anche perché sono certificati e quindi garantiti dal ministero della sanità. Inoltre, i pigmenti vengono introdotti nella parte superficiale della cute e non vanno in profondità come accade invece con il tatuaggio classico.

Il microblading è dunque una tecnica altamente affidabile e soprattutto regala risultati sorprendenti, permettendo di definire le sopracciglia alla perfezione e senza il minimo errore. Le incisioni praticate con lo strumento vengono effettuate dopo che il professionista ha stabilito il disegno da realizzare sul volto del paziente e quindi va ad introdurre il pigmento di colore dentro di esse, con lo strumento a forma di penna munito di tanti micro aghi sottilissimi.

Come definire le sopracciglia

La tecnica è ideale sia per le donne che per gli uomini che desiderano avere sopracciglia perfettamente definite e curatissime. Molto richieste sono le sopracciglia ali di gabbiano uomo , una forma che negli ultimi anni sta spopolando nell’ universo maschile.

Sono infatti tantissimi gli uomini ad oggi che amano prendersi cura del loro aspetto e le sopracciglia ad ali di gabbiano rappresentano la forma che si adatta maggiormente a qualsiasi viso, anche se si possono fare delle leggere modifiche per adattarle e personalizzarle al meglio.

In passato questa forma era ritenuta più adatta alle donne, perché considerata più femminile, ma l’evoluzione delle tendenze moda l’ha collocata fra quelle che invece vanno bene anche per gli uomini. Per ottenere un risultato il più vicino alle proprie aspettative è consigliabile affidarsi ad un consulente esperto che sa consigliare la forma di sopracciglia più adatta.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI