come fare bene le sopracciglia

Come fare bene le sopracciglia

Come fare bene le sopracciglia. La soluzione migliore per fare bene le sopracciglia è quella di ricorrere al trucco semipermanente, tecnica innovativa e di nuova generazione che si basa sulla dermopigmentazione.

Il trattamento estetico è molto simile al tatuaggio e viene eseguito introducendo dei micropigmenti nello strato superficiale della pelle.

I pigmenti vengono introdotti attraverso dei micro aghi situati su un attrezzo specifico che va a colorare il disegno creato per realizzare alla perfezione le sopracciglia.

Nessun altro trattamento riesce a definire meglio le sopracciglia e grazie a questa tecnica è possibile avere sopracciglia curate, della forma desiderata e che sta bene al viso, e soprattutto piene e folte.

La metodica si rivela particolarmente valida anche per chi ha avuto problemi di alopecia e ha visto cadere i peli delle sopracciglia, lasciandole nude o rade. La patologia crea insicurezze e perdita di autostima, tanto da generare anche gravi disturbi psicologici.

Come fare bene le sopracciglia

Nella esecuzione di questo trattamento conta molto il disegno iniziale, ovvero quello che viene stabilito nel corso della progettazione delle arcate sopraccigliari

La prima cosa da fare è infatti quella di creare la forma sopracciglia più adatta al proprio viso e conta moltissimo l’esperienza del professionista nel consigliare il paziente.

Il tatuatore deve anche tenere in conto le esigenze del soggetto e dare vita ad un disegno che abbia una resa estetica il più alta possibile.

Per non correre rischi e avere la certezza di ottenere un risultato perfetto è sempre consigliabile affidarsi a professionisti esperti, che hanno esperienza nel settore e utilizzano attrezzi a materiali sicuri e certificati.

I professionisti di tatuaggio sopracciglia Roma sono competenti e prearati e svolgono questo trattamento rispettando tutte le precauzioni imposte dalle normative vigenti.

La tecnica garantisce un effetto naturale e le sopracciglia sembrano vere.

Per eseguire il trattamento occorrono in media un paio di sedute, mentre a distanza di qualche mese bisogna sottoporsi ad un’altra seduta per confermare i pigmenti e far durare più a lungo il trucco.

Come fare bene le sopracciglia

Con questo trattamento le sopracciglia possono essere realizzate della forma desiderata, arcuate, dritte, ad ali di gabbiano, e ben folte, proprio come vuole la tendenza moda. Il tatuaggio però non ha durata illimitata e dopo qualche tempo, in genere dopo due anni, comincia a sbiadire.

La durata è comunque soggettiva e contano molto fattori come il tipo di pelle, l’eccessiva esposizione al sole, l’uso di creme aggressive e altri fattori che sono determinanti nella durata. Per far durare il risultato più a lungo è possibile sottoporsi ad un ritocco, necessario per i colori e prolungare il trattamento per qualche altro anno.

La tecnica più richiesta è quella che consente di realizzare le sopracciglia pelo a pelo, che permette di ottenere un effetto molto naturale. I pigmenti introdotti permettono di realizzare singolarmente ogni peletto e di simulare l’effetto ottico alla perfezione. L’arcata sopraccigliare può quindi essere creata eliminando ogni difetto e adattandola al viso, per metterne in risalto lineamenti e occhi.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

come fare bene le sopracciglia