Come ingrandire le labbra

Avere labbra grandi e voluminose è il desiderio di ogni donna che vuole apparire più bella e sensuale, ma in molti casi è anche una esigenza vera e propria. E’ infatti il caso di chi ha le labbra sottili, che risultano insignificanti, e non basta il trucco per ingrandirle.

Qualsiasi rimedio naturale si metta in atto ha effetto per pochissimo tempo e quindi bisogna ricorrere a qualcosa di specifico, come per esempio il tatuaggio labbra.

come ingrandire le labbra

Con questo trattamento è possibile ridefinire il contorno labbra con il colore più adatto per metterle in risalto e farle apparire più piene, oppure si può scegliere un effetto rimpolpante, che il dermopigmentista realizzerà tracciando una linea sottile uno o due millimetri al di fuori del contorno naturale delle labbra, sfumando poi verso l’interno il colore con una tonalità più chiara, in maniera tale da darle sembrare più voluminose.

Come ingrandire le labbra

Il tatuaggio labbra viene eseguito con la tecnica del trucco semipermanente ed è un trattamento di bellezza sempre più richiesto. Molte donne lo scelgono perché così hanno sempre labbra impeccabili  possono sentirsi sempre a posto in qualsiasi momento della giornata, ma in realtà è un trattamento che permette anche di correggere inestetismi e irregolarità che mettono insicurezza.

come ingrandire le labbra

La tecnica consente infatti di correggere la forma delle labbra, delineare maggiormente il contorno, effettuare il riempimento per renderle più grandi e voluttuose.

La tecnica di riempimento labbra è quella più completa perché consente di mettere in evidenza il contorno e di creare anche il riempimento della mucosa labiale, con sfumatura verso l’interno. Il trattamento appare omogeneo e del tutto naturale e dona un effetto filler che assicura alle labbra un incarnato più vigoroso.

Come ingrandire le labbra senza chirurgia

La dermo pigmentazione è la soluzione perfetta per ingrandire le labbra senza chirurgia e la tecnica consente di avere un risultato perfetto e impeccabile in appena due sedute. La tecnica permette di realizzare il trucco semi permanente labbra grazie all’utilizzo di pigmento di colore che viene introdotto sulla parte superficiale della pelle tramite uno strumento apposito e va a riprodurre il disegno tracciato.

Come ingrandire le labbra senza chirurgia

Il tatuaggio labbra è una soluzione estremamente efficace per avere in maniera immediata labbra carnose, con i contorni ben definiti e del colore preferito. La differenza fra il tatuaggio estetico e quello tradizionale è che nel primo non vengono utilizzati colori definitivi ma pigmenti che restano sotto la pelle per un periodo limitato ma abbastanza duraturo.

Come ingrandire le labbra sottili

Il trucco semipermanente labbra permette di eliminare imperfezioni e difetti e di dare nuovo vigore alla bocca, come nel caso di labbra sottili o magari anche quando il colore è sbiadito negli anni.

Le labbra sottili possono essere una conformazione naturale ma possono anche essere dovute alla secchezza e alla formazione di grinze nella pelle che le rendono avvizzite.

Combattere i segni dell’età e tornare ad avere labbra belle e piene è possibile con il tatuaggio labbra naturale , e bastano poche sedute per avere un aspetto decisamente diverso.

Il trattamento può anche essere richiesto da chi vuole avere labbra più sexy e sensuali, e quindi più carnose, o magari per ridefinire un contorno labbra non simmetrico. La tecnica è anche perfetta per rinvigorire il colore delle labbra, oppure per chi a causa di allergie non può usare rossetti.

L’effetto finale è molto naturale, i pigmenti scelti per tingere le labbra sono chiari, e il contorno creato per ispessire le labbra le rende più piene e voluminose senza apparire fuori luogo.

Come ingrandire le labbra sottili

Come ingrandire le labbra con il trucco

Per chi volesse ingrandire le labbra con il trucco deve detergerle a fondo sia la mattina che la sera.

Almeno una volta a settimana bisogna fare uno scrub per esfoliare ed eliminare le cellule morte.

Effettuare l’esfoliazione con una piccola spazzola con setole morbide oppure con prodotti granulosi e a base di ingredienti naturali come miele e zucchero.

Frizionate con delicatezza la bocca e rimuovere la pelle screpolata per riattivare la circolazione e rimpolpare le labbra.

Poi applicare una crema nutriente e infine un gloss volumizzante.

Lasciare agire per qualche minuto e poi rimuoverlo con un po’ di cotone, tamponando con delicatezza. L’effetto è immediato e le labbra appariranno bellissime e più grandi.

Come ingrandire le labbra con il trucco

Trucco labbra

Dopo aver rimpolpato le labbra con il gloss è possibile realizzare il trucco. La prima cosa da fare è realizzare il contorno labbra con una matita di colore naturale, ideale per definire il profilo della bocca.

Procedere effettuando una definizione più ampia dei contorni, cercando di non eccedere troppo.

E’ consigliabile optare per una matita dalla texture morbida e setosa, di una tonalità simile a quella delle labbra. Il tratto deve essere realizzato in modo fine per ottenere un risultato più naturale.

Con la stessa nuance procedere colorando anche l’interno della bocca, in modo da rendere il tutto omogeneo.

#

Labbra perfette

Con il trucco semipermanente labbra è possibile realizzare labbra perfette e ben delineate, piene e più grandi, e risolvere anche diversi inestetismi. Ottima soluzione per riempire le labbra anche quando sono sottili, è indicata anche per coprire cicatrici, macchie e altri difetti visibili che deturpano il viso.

I professionisti che svolgono questo trattamento devono essere specializzati ed abilitati per poterlo eseguire alla perfezione.

Lo strumento per creare il tatuaggio labbra e ottenere labbra perfette si chiama dermografo ed è uno strumento progettato apposta per pigmentare la pelle e introdurre il pigmento di colore scelto nei punti dove è stato eseguito il disegno.

altrimenti se desideri essere ricontattato tramite MAIL, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi.

labbra