Contorno Labbra Tatuato

Contorno Labbra Tatuato

Contorno labbra tatuato per definire maggiormente due labbra già perfette!

Quante volte ti è capitato di volere delle labbra definite? Hai già provato tutti i rimedi fai da te dal trucco ai prodotti ma nessuno ti da l’effetto desiderato. La migliore opzione in questo caso è un contorno labbra tatuato. Grazie alla tecnica del trucco permanente è possibile definire il contorno di due labbra già perfette per esaltarle ancora di più. Avete presente la matita che ogni mattina stendiamo prima del rossetto? Ecco l’effetto che si crea con un contorno labbra è proprio questo.

Possiamo scegliere tra tantissime colorazione e se avete voglia di un risultato più neutro e meno costruito potete scegliere una nuance che si avvicini a quella del vostro incarnato. In alternativa potete scegliere un colore che lo contrasti, quello più diffuso ed utilizzato è sicuramente il rosso!

Cos’è il trucco permanente e come viene utilizzato per un contorno labbra tatuato

Il trucco permanente è una tecnica di bellezza eseguita da un professionista esperto e con diploma della regione. Questo professionista dotato di un dermografo va a tatuare la pelle della cliente. Il dermografo è un macchinario con aghi monouso in grado di iniettare nella pelle la materia prima che utilizziamo nel trucco permanente ossia i micropigmenti. Questi micropigmenti devono essere riassorbibili, biodegradabili e ipoallergenici.

Sono disponibili in diverse tonalità di colore e nel tempo non perdono la colorazione e quindi non tendono all’arancio come era solito succedere alcuni anni fa. Il colore scelto rimane invariato ma nel tempo si autoeliminano. Il professionista va a creare un contorno labbra disegnando l’effetto matita sulle labbra. Un vero e proprio tatuaggio bocca.

Quanto dura?

Il contorno labbra tatuato è possibile eseguirlo se si ha l’età giusta e se si hanno delle labbra già perfette, infatti in questo caso andiamo solamente ad agire sul contorno labbra. Se non abbiamo delle labbra perfette dobbiamo prima renderle tali e poi eseguire il contorno labbra. Per renderle perfette possiamo utilizzare sempre la dermopigmentazione labbra che consente di migliorare ogni loro aspetto. La durata di un trattamento di trucco permanente è variabile. Dipende infatti dalla pelle trattata, dal clima e dai trattamenti di ritocco che eseguiamo. In linea di massima può arrivare a durare tre anni se ci sottoponiamo ai trattamenti di ritocco.