corsi microblading aosta

Corsi MicroBlading Aosta

corsi microblading aosta
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corso Microblading Aosta

Corsi MicroBlading Aosta. Il microblading è una realtà emergente nel panorama dei trattamenti estetici con riferimento al viso: si parla in particolare delle sopracciglia, una zona che può mutare profondamente la conformazione del volto e lo sguardo di una persona.

Con la diffusione di questa tecnica che consiste nell’andare a pigmentare la cute all’altezza delle arcate sopraccigliari è cresciuta anche l’esigenza di percorsi di studio per formare una nuova generazione di professionisti dermopigmentisti. I nostro corso microblading ad Aosta nasce per soddisfare questa esigenza e si propone come percorso completo durante il quale gli allievi apprenderanno l’essenza di questo trattamento.

Quando si parla di microblading è fondamentale tenere a mente che è un intervento assolutamente complesso, solo professionisti con una certa competenza possono proporlo ai propri pazienti. Imparare l’arte del microblading è l’obiettivo da raggiungere attraverso i nostri corsi ad Aosta e dintorni.

È importante capire prima di tutto di cosa si parla quando si nomina il microblading perché spesso si tende a fare confusione: con la parola microblading si va ad indicare la dermopigmentazione delle sopracciglia attraverso l’uso di pigmenti di inchiostro inseriti sotto pelle. Il tutto avviene grazie all’utilizzo di un macchinario apposito molto simile ad una penna alla cui estremità è presente un ago imbevuto di colore.

Corsi Microblading Aosta

Uno strumento simile a quello che viene utilizzato dai tatuatori che funziona manualmente, non meccanicamente, e tramite il quale è possibile andare a disegnare ogni singolo peletto delle sopracciglia. Un intervento che richiede una certe predisposizione di base oltre a conoscenze tecniche sia teoriche che manuali da affinare nell’ambito dei nostri corsi microblading di Aosta.

Il trattamento del microblading viene oggi richiesto da tantissime donne desiderose di risolvere inestetismi vari delle sopracciglia; una criticità comune, da sempre presente e che un tempo si tendeva a contrastare con il solo ricorso a strumenti di cosmetica.

Con il microblading si va a rispondere in modo permanente (non a caso la tecnica rientra nel trucco semipermanente) a questi bisogni disegnando arcate perfette con risultati naturali e soprattutto duraturi. Un intervento complesso il cui funzionamento può essere appreso e perfezionato durante il nostro corso di microblading di Aosta.

CONTATTACI

corsi microblading aosta

se invece, vuoi ricevere informazioni più dettagliate inerente il corso

compila il modulo di contatto sottostante

modulo di contatto