corsi microblading aquila
corsi microblading aquila
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi Microblading Aquila

e nelle città di Chieti, Pescara e Teramo

 

Corsi MicroBlading Aquila. Un percorso di studio approfondito per apprendere uno degli strumenti più innovativi e richiesti del trucco semipermanente: si parla di sopracciglia e di dermopigmentazione, quindi della possibilità di correggere i difetti intervenendo direttamente sotto la cute, negli strati più superficiali dell’epidermide.

Un intervento complesso che si andrà ad apprendere con i nostri corsi di microblading a l’Aquila. Imparare ad applicare il microblading vuol dire essere in grado di utilizzare il macchinario apposito dei dermopigmentisti; ed ancor prima, riuscire a consigliare il paziente sulla tipologia di intervento da eseguire, sulle forme delle sopracciglia da disegnare e sul colore da utilizzare.

Si parla d’altra parte del viso, una parte molto delicata ed ampiamente esposta del nostro corpo: eventuali errori sarebbero deleteri dal punto di vista estetico, motivo per il quale quando si procede i margini di sbaglio devono essere il più possibile circoscritti.

Corso Microblading l’Aquila

Il nostro corso di microblading a l’Aquila nasce con la finalità di formare dermopigmentisti preparati e in grado di gestire tutte la varie fasi dell’intervento, da quella iniziale di studio e proposizione a quella pratica nel corso della quale si va ad utilizzare il macchinario apposito per il microblading.

I corsi sono quindi rivolti a chi volesse realmente apprendere i meccanismi di funzionamento di questo trattamento estetico così complesso ma in grado di regalare, se bene applicato, risultati di qualità assoluta e naturali.

I docenti dei nostri corsi microblading a l’Aquila sono professionisti preparati, che a loro volta hanno studiato a lungo formandosi dal punto di vista teorico e che nel corso della loro carriera hanno eseguito diversi trattamenti di microblading.

Chieti, Pescara, Teramo

Percorsi formativi aperti a tutti e che sono rivolti a chi vive a l’Aquila, ma anche ai residenti di Chieti, Pescara, Teramo. Il lavoro del dermopigmentista è piuttosto complesso e delicato, per diventare affidabili occorre partire da una base teorica da consolidare poi con l’esperienza.

Occuparsi di microblading significa circoscrivere la pigmentazione della cute alle sole sopracciglia che sono, è bene ricordarlo, la cornice del viso: sopracciglia curate, naturali, impeccabili possono conferire un senso di ordine donando espressività al volto.

Chi si occupa di microblading deve essere in grado di consigliare al meglio il cliente guidandolo nella scelta finale; deve conoscere gli strumenti che si utilizzano nonchè le sostanze, in questo caso si parla di inchiostri e colori naturali.

Un mestiere difficile che si andrà a spiegare dal punto di vista teorico e pratico con i nostri corsi professionali di microblading a l’ Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

CONTATTACI

corsi microblading aquila

se invece vuoi avere informazioni tramite mail, compila il modulo di contatto