Corsi MicroBlading Firenze
corsi microblading firenze
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi Microblading Firenze

Corsi Microblading Firenze per apprendere l’arte del trucco semipermanente con particolare attenzione alle sopracciglia. È questa l’area del viso nella quale viene applicato il microblading, un trattamento che è inquadrato nella macro area della dermopigmentazione e che prevede l’inserimento nei primi strati della pelle di pigmenti ipoallergenici assolutamente tollerati dall’organismo.

L’obiettivo di questo intervento è di correggere eventuali difetti delle arcate sopraccigliari, come nel caso di mancanza di peli o di piccole imperfezione tra una sopracciglia e l’altra. Il trucco permanente è diventato più di una moda da qualche tempo a questa parte; sempre più donne si rivolgono alla dermopigmentazione, che quando è riferita alle sole sopracciglia prende il nome di microblading.

Corso Microblading Firenze

Il nostro corso di microblading a Firenze nasce per spiegare a fondo come portare avanti questo trattamento che nella pratica è tutt’altro che semplice. La figura addetta alla applicazione del microblading è il dermopigmentista: le competenze richieste sono piuttosto elevate e non ci si può improvvisare anche perché ci si sta riferendo al viso, di conseguenza il margine di errore deve essere pari allo zero.

Negli ultimi tempi i trattamenti di microblading sono stati perfezionati ed oggi è possibile ottenere risultati di qualità, con colorazioni naturale e linee perfette così da non dare l’impressione che si tratti di un trattamento artificiale. Il tutto dando per scontato che l’intervento sia eseguito da professionisti del settore ed in modo corretto.

Attraverso il nostro corso di microblading di Firenze si andranno ad apprendere le tecniche ed i segreti di questo trattamento estetico acquisendo competenze teoriche e pratiche.

Arezzo, Grosseto, Livorno, Pistoia

I corsi microblading che sono a Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno e Pistoia: un percorso formativo rivolto a chi già opera nell’ambito dell’estetica ed ha la necessità di acquisire familiarità con questo intervento, con lo strumento che si utilizza per disegnarlo e con le sostanze che devono essere utilizzate, sempre sterili e certificate.

Il modo migliore per conoscere i meccanismi di quella che è a tutti gli effetti una nuova professione dato che la figura del dermopigmentista richiede studio e pratica sul campo.

CONTATTACI

Corsi MicroBlading Firenze

se invece desideri avere informazioni più dettagliate tramite mail:

programma, costo, durata, orari, location, docenti, modalità di iscrizione, ecc. ecc.

compila il modulo di contatto e sarai ricontattata grazie