Corsi MicroBlading Genova
corsi microblading genova
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi MicroBlading Genova

e nelle città: Imperia, La Spezia e Savona

Corsi MicroBlading Genova. Apprendere i segreti del microblading attraverso un corso professionale a Genova. Essere in grado di applicare questo trattamento è diventata una necessità per chiunque lavori nel settore dell’estetica viste le numerose richieste.

I nostri corsi microblading a Genova nascono con l’intento di formare dermopigmentisti capaci e formati per soddisfare le richieste del cliente. Il microblading rientra nel trucco semipermanente, trattamento che prevede l’inserimento di pigmento di colore sotto la pelle e che, come il nome suggerisce, tende a rimanere in modo permanente sul viso.

Il microblading altro non è che il trucco permanente applicato alla sola zona delle sopracciglia: un vero e proprio tatuaggio dato che si va ad inserire sotto ala cute un pigmento di colore.

Corso Microblading Genova

La differenza tra il tatuaggio ed il microblading è nella durata: mentre il tattoo è permanente, il microblading e più in generale il trucco permanente resta sul viso per qualche mese, mediamente dai 6 ai 12 a seconda della tipologia di pelle.

Per applicare il microblading è fondamentale l’utilizzo di un macchinario apposito, simile proprio allo strumento che si utilizza per i tatuaggi: le tecniche di trucco permanente delle sopracciglia sono due, una manuale che prende il nome di microblading per l’appunto e l’altra meccanica, facendo ricorso al dermografo.

Ecco perché applicare il microblading non è un lavoro semplice ma sono richiesta conoscenza e pratica. Il nostro corso di microblading di Genova fornirà le basi teoriche e pratiche per utilizzare in modo corretto il macchinario e disegnare un mak up perfetto.

Imperia, Savona, La Spezia

Se fino a qualche tempo fa i risultati in materia di sopracciglia tatuate non erano dei migliori, ultimamente le tecniche sono state perfezionate e si possono ottenere risultati realmente naturali, di qualità, a patto di rivolgersi a dermopigmentisti professionali.

Nel microblading non ci si può improvvisare anche perché i risultati sono sul viso, quindi in una zona sempre esposta del cliente. Frequentando i nostri corsi, che sono a Genova ma anche ad Imperia, Savona, La Spezia, si potrà entrare nel mondo del lavoro come dermopigmentisti qualificati per applicare il microblading in modo corretto.

CONTATTACI

corsi microblading genova

se invece desideri avere informazioni più dettagliate tramite mail:

programma, costo, durata, orari, location, docenti, modalità di iscrizione, ecc. ecc.

compila il modulo di contatto e sarai ricontattata grazie