Corsi MicroBlading Napoli
corsi microblading napoli
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi Microblading Napoli

e nelle città di Avellino, Caserta, Salerno

Corsi di microblading a Napoli all’interno di un percorso didattico formativo teso a lanciare sul mercato figure professionali in grado di applicare questo nuovo trattamento estetico. Quando si parla di microblading è al trucco permanente che si deve rivolgere lo sguardo: un make up innovativo che viene disegnato direttamente sotto la pelle, negli strati più superficiali del derma.
Come è possibile ottenere questo risultato? Inserendo un pigmento di colore, certificato dal ministero della Salute e quindi assolutamente sicuro, nei primi strati dell’epidermide così che i risultati possano essere naturali e brillanti, ma al tempo stesso non definitivi.
Il trucco permanente, quindi anche il microblading, è un tatuaggio in quanto l’immissione di pigmento avviene sotto la cute; ma i risultati non sono definitivi, tendono a scomparire dopo qualche tempo. Apprendere i meccanismi di questi trattamento è possibile grazie ai nostri corsi di microblading a Napoli.

Corso Microblading Napoli

A chi è rivolto il nostro corso? A tutti gli operatori di Napoli, coloro i quali già lavorano nel settore dell’estetica; ed a chi ancora non ne fa parte ma vuole iniziare a lavorare in questo mondo. La figura che si occupa di applicare il microblading è chiamata dermopigmentista e per diventarlo è necessario seguire studi tecnici piuttosto approfonditi.

Il microblading è un trattamento piuttosto complesso che viene eseguito tramite un macchinario simile a quello impiegato dai tatuatori: una penna da muovere manualmente con massima precisione all’estremità della quale sono presenti aghi imbevuti di pigmenti che in questo modo vengono depositati sotto la pelle. Un lavoro molto tecnico che può essere affinato grazie al nostro corso di microblading di Napoli.

Avellino, Caserta, Salerno

I nostri corsi microblading in Campania sono anche ad Avellino, Caserta e Salerno. Percorsi formativi competi durante i quali apprendere le basi del trucco permanente, imparare con esattezza l’essenza del microblading, apprendere la metodologia di intervento e capire come utilizzare il macchinario apposito.

Un trattamento non definitivo, dato che con gli anni il viso tende a cambiare conformazione e di conseguenza sarebbe controproducente disegnare un make up definitivo, che restasse a vita sulle sopracciglia. Ecco perché si parla di un intervento soggettivo, che deve essere valutato di volta in volta a seconda della conformazione del viso del paziente e delle caratteristiche delle sue sopracciglia.

CONTATTACI

Corsi MicroBlading Napoli

se invece desideri avere informazioni più dettagliate tramite mail:

programma, costo, durata, orari, location, docenti, modalità di iscrizione, ecc. ecc.

compila il modulo di contatto e sarai ricontattata grazie