Corsi MicroBlading Trieste
Corsi MicroBlading Trieste
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi Microblading Trieste

e nelle città di: Udine, Pordenone e Gorizia

Corsi di microblading a Trieste per approfondire questa tecnica di trucco permanente delle sopracciglia. Con questo termine si va a designare una particolare tipologia di make up che viene inserita direttamente sotto pelle, nel derma, e che resta per un periodi di tempo indeterminato.

Con il microblading sopracciglia si va a ridisegnare le linee delle sopracciglia correggendo eventuali difetti o perfezionando le armonie delle linee. La tecnica prevede l’inserimento di un pigmento di colore garantito e certificato dal ministero della Salute così da non essere rischioso;

i risultati sono permanente ma tendono a scomparire in modo naturale dopo qualche mese. Questo perché il viso con il passare degli anni cambia conformazione in modo naturale: di conseguenza avere un make up definitivo potrebbe portare con il passare degli anni a risultati estetici per nulla gradevoli.

Corso Microblading Trieste

Il nostro corso di microblading di Trieste è utile per acquisire tutte le competenze necessarie per praticare questo trattamento: si apprenderà come utilizzare lo strumento con il quale si applica il microblading, una penna simile a quella dei tatuatori alla cui estremità è posto un ago che va ad inserire i pigmenti di colore nei primi strati dell’epidermide.

Si andrà poi a capire come scegliere i giusti materiali, visto che per il microblading devono essere utilizzati esclusivamente pigmenti certificati e bioassorbibili, cui non viene dato il tempo di cambiare colore verso tonalità sgradevoli. Tutte competenze che possono essere acquisite nel nostro corso di microblading di Trieste.

Udine, Pordenone, Gorizia

I nostri percorsi formativi di microblading sono rivolti anche a chi vive ad Udine, Pordenone, Gorizia. Sono due le tecniche che si possono utilizzare per il trucco permanente delle sopracciglia: c’è la tecnica elettromeccanica che utilizza il dermografo, strumento affine a quello dei tatuatori; e c’è poi il microblading che si basa su un movimento manuale eseguita con una penna tramite la quale andare a disegnare ogni singolo peletto delle sopracciglia, sia nel caso di necessità di ricrearle da zero sia se ci dovesse essere la necessità di integrare i peli naturali ancora presenti.

I nostri corsi microblading sono a Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia e sono portati avanti da professionisti del settore con lunga esperienza in materia di interventi di microblading.

CONTATTACI

Vuoi avere informazioni più dettagliate tramite mail?

programma, costo, durata, orari, location, docenti, modalità di iscrizione, ecc. ecc.

compila il modulo di contatto e sarai ricontattata grazie