Corsi MicroBlading Venezia
Corsi MicroBlading Venezia
Permanent Make Up Academy di ANNAMARIA FINELLI

Corsi MicroBlading Venezia

e nelle città di: Verona, Vicenza e Padova

Corsi Microblading Venezia. Vuoi approfondire l’arte del microblading, trattamento che rientra nel trucco permanente delle sopracciglia? I nostro corsi di microblading a Venezia sono il percorso formativo ideale per apprendere l’arte della dermopigmentazione delle sopracciglia.

Il microblading nasce per andare a ricreare delle sopracciglia perfette, realistici nei casi in cui ci sia necessità di correggere difetti estetici. Il trattamento prevede l’uso di un pigmento di colore da inserirsi direttamente sotto pelle, negli strati più superficiali del derma. Questi pigmenti, ipoallergenici ed assorbibili in modo naturale dalla pelle con il trascorrere dei mesi, vanno a garantire un risultato naturale che tenderà a scomparire in modo del tutto naturale senza degenerare in tonalità di colore sgradevoli dal punto di vista estetico.

Corso Microblading Venezia

Con il nostro corso di microblading a Venezia si andranno ad acquisire tutte le competenze necessarie per applicare questo trattamento: si parla di dermopigmentisti, sono chiamate così le figure professionali che possono intervenire con il microblading.

Un intervento non facile per il quale sono necessarie conoscenze professionali sia teoriche che pratiche. Competenze che possono essere sintetizzate con i nostri corsi microblading a Venezia ed in tutto il Veneto.

Il microblading è un trattamento che non provoca dolore ma soltanto un leggero fastidio; si interviene con uno strumento simile ad una pennetta il cui ago posto all’estremità va ad inserire il pigmento di colore sotto la pelle.

Verona, Vicenza, Padova

I nostri corsi professionali di microblading per dermopigmentisti o per chi vuole iniziare a lavorare in questo settore sono a Venezia, Verona, Vicenza, Padova. L’obiettivo è quello di formare figure professionali che siano in grado di applicare il trattamento in ogni passaggio, partendo dall’affiancamento del paziente con i giusti consigli sulla tipologia di intervento da intraprendere e andando avanti poi con la manualità, elemento che fa la differenza tra un intervento di qualità ed uno di scarso livello.

La bravura del dermopigmentista è il vero spartiacque tra un trattamento naturale ed uno sgradevole dal punto di vista estetico. Per imparare ad applicare il microblading è necessario frequentare corsi e mettere poi in pratica quanto appreso.

C ONTATTACI

corsi microblading VENEZIA

se invece vuoi avere informazioni più dettagliate tramite mail:

programma, costo, durata, orari, location, docenti, modalità di iscrizione, ecc. ecc.

compila il modulo di contatto e sarai ricontattata grazie