corsi trucco semipermanente bologna

corsi trucco semipermanente bologna

corsi trucco semipermanente bologna. Apprendere l’arte del trucco semipermanente e permanente frequentando un apposito corso di formazione professionale a Bologna. Un trattamento le cui richieste sono in crescita e che per questo sempre più viene proposto da centri di estetica.

corsi trucco semipermanente bologna

corsi trucco semipermanente bologna

Il trucco semipermanente e permanente è una nuova forma di make-up grazie alla quale si va ad introdurre pigmenti colorati negli strati inferiori della pelle in modo da dare vita ad un risultato che sia, per l’appunto, permanente.

In sostanza non ci sarà più bisogno di ricorrere a ritocchi al proprio make-up o trucco; un modo per mettere in risalto i punti di forza del viso e coprire, al contempo, eventuali imperfezioni in maniera duratura. Una vera e propria arte che sarà possibile apprendere frequentando i nostri corsi di trucco semipermanente a Bologna.

Corsi trucco permanente Bologna

Una serie di appuntamenti nel capoluogo emiliano per dar modo a chiunque fosse interessato di prendervi parte. Più nel dettaglio il calendario per i primi mesi del 2018 prevede i seguenti corsi a Bologna:

• Giugno, 18-19-20-21-22 corso Base;

• Giugno, 18-19-20, Microblading

Si andrà quindi ad approfondire in linea generale il discorso legato al trucco permanente e semipermanente, cercando di affinare le tecniche principali; di comprendere come rimuoverlo, eventualmente, con il laser.

Il trucco permanente prevede l’inserimento di pigmenti direttamente nell’epidermide, sotto pelle, così da ottenere un effetto duraturo e non limitato a qualche ora come nel caso del tradizionale make-up. Un po’ quanto accade con i tatuaggi, ma con la grande differenza che il trucco permanente può essere rimosso. Tutti concetti che verranno esplicati al meglio durante i corsi di trucco permanente a Bologna.

Corso trucco semipermanente Bologna

Imparare come realizzare un trattamento di trucco semipermanente in un corso di formazione a Bologna. La richiesta di questi trattamenti da parte delle donne cresce di giorno in giorno visti i notevoli vantaggi che comporta: niente più perdite di tempo tantomeno imperfezioni del viso difficili da coprire.

Con il trucco permanente o semipermanente si interviene una sola volta e i risultati durano a lungo. E dato che la richiesta, come detto, è in costante crescita, sul mercato si aprono interessanti opportunità per gli operatori del settore, a patto che siano in grado di offrire un servizio professionale.

Il trucco semipermanente – sopracciglia labbraocchi – è un trattamento piuttosto delicato che può essere imparato: i nostri corsi di formazione per trucco semipermanente a Bologna sono rivolti a chiunque abbia tale esigenza.

Corso trucco permanente Bologna

Non soltanto addetti ai lavori ma anche ragazzi che sognano di lavorare nel campo dell’estetica; aziende già attive in questo settore alla ricerca di nuove competenze. Il nostro corso di trucco permanente a Bologna è articolato per dare ai partecipanti conoscenze concrete: si parla di una materia relativamente giovane ma che necessita comunque di una certa preparazione.

È possibile affinare tali competenze nell’ambito di un corso di trucco permanente e semipermanente a Bologna acquisendo conoscenze che sicuramente torneranno utili per proporsi sul mercato del lavoro.

 

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

corsi trucco semipermanente FERRARA – FORLI – BOLOGNA  – MODENA – PARMA

modulo di contatto