corsi trucco semipermanente firenze

corsi trucco semipermanente firenze

Corsi Trucco Semipermanente Firenze. Il trucco semipermanente o permanente è un trattamento estetico spesso accostato all’arte del tatuaggio visto che per certi versi ne ricalca il meccanismo. Consiste nell’andare a inserire sotto pelle, negli strati più superficiali dell’epidermide, pigmenti di colori così da correggere i lineamenti del viso eliminando imperfezioni e mettendo in risalto i pregi.

corsi trucco semipermanente firenze

corsi trucco semipermanente firenze

Proprio quello che le donne vanno ad ottenere grazie al make-up, solo che si parla di un qualcosa di permanente, che non deve essere ritoccato di continuo. I corsi di trucco semipermanente a Firenze nascono dall’esigenza di acquisire conoscenze tecniche in questo settore.

Ultimamente le richieste per interventi di micropigmentazione, altro termine tecnico con il quale si va a indicare il trucco permanente, stanno aumentando. Per questo si rende necessaria la formazione di figure professionali in grado di portare avanti trattamenti di questo genere.

L’arte della micropigmentazione può essere appresa oggi in un percorso formativo: i corsi di trucco semipermanente a Firenze sono la risposta a tale esigenza.

Corsi trucco permanente Firenze

I corsi di trucco permanente di Firenze sono rivolti ad un pubblico vario ed eterogeneo: che si tratta di realtà che operano già da tempo nel panorama dell’estetica desiderose di ampliare le proprie competenze e di fornire nuovi servizi ai propri clienti; o di ragazzi che vogliano apprendere i segreti della micropigmentazione per lanciarsi sul mercato del lavoro con buone possibilità di trovare una collocazione.

La curiosità intorno a questo tema cresce e i corsi di trucco permanente di sopracciglia labbra occhi  a Firenze che proponiamo nel corso dell’anno sono finalizzati proprio a soddisfare questa sete di conoscenza. Percorsi didattici studiati per fornire conoscenze reali e concrete, non soltanto teoriche.

Corso trucco semipermanente Firenze

Entrando più nel concreto andiamo a vedere come funziona il nostro corso di trucco semipermanente a Firenze e quali sono le date.

• Marzo, 4-5-6-7-8, corso base;

• Marzo, 4-5-6, corso microblading.

Nel corso base verranno affrontate tutte le tematiche generali per iniziare a capire di cosa si parla quando ci si riferisce al trucco permanente o semipermanente. Quindi come applicare il trattamento, come fare per andare a ritoccarlo così da farlo apparire sempre al meglio ed, eventualmente, in che modo rimuoverlo.

Si andrà poi ad affrontare il tema del microblading, tecnica rivoluzionaria che consente di perfezionare le sopracciglia rendendole più piene e ordinate. Tutte tecniche che si possono perfezionare nel corso di trucco semipermanente a Firenze.

Corso trucco permanente Firenze

Il trucco permanente nasce per consentire alle donne di essere sempre al meglio delle proprie potenzialità. Un risultato naturale che non ha nulla da invidiare al make-up tradizionale ma che a differenza di questo non prevede perdite di tempo e incombenze date dal dover ritoccare con frequenza.

Il corso di trucco permanente a Firenze andrà a spiegare il meccanismo di questo nuovo approccio non invasivo e privo di controindicazioni il cui scopo è quello di correggere eventuali imperfezioni del viso. Il trucco permanente può essere applicato su donne di ogni età; ecco perchè il nostro corso di trucco permanente a Firenze è adatto anche a chi sia interessato ad avere altre informazioni sul trattamento.

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

 

 

corsi trucco semipermanente Firenze, Arezzo, Livorno, Grosseto, Siena, Pistoia

modulo di contatto