corsi trucco semipermanente milano

corsi trucco semipermanente milano

Corsi trucco semipermanente milano. Imparare il funzionamento del trucco semipermanente, una tipologia di trattamento estetico sempre più richiesta dalle donne. Quando si parla di trucco semipermanente, permanente o di micropigmentazione si fa riferimento ad una sorta di tatuaggio.

corsi trucco semipermanente milano

corsi trucco semipermanente milano

Pigmenti di colore che vengono iniettati sotto pelle, sul viso, così da andare ad avere risultati permanenti in materia di make-up. Una tecnica innovativa che sarà possibile apprendere durante i nostri corsi di trucco semipermanente a Milano. La micropigmentazione si applica ad esempio per ridisegnare le sopracciglia o per andare a coprire eventuali imperfezioni del viso. Esattamente come le donne sono abituate a fare con il trucco tradizionale, che richiede tuttavia un continuo ritocco. Il vero vantaggio della micropigmentazione è quello di non dover tornare più sul lavoro eseguito. Per imparare come fare è sufficiente iscriversi ai nostri corsi di trucco semipermanente di Milano.

Corsi trucco permanente Milano

Essere sempre al meglio delle proprie possibilità, avere un look impeccabile e coprire eventuali difetti del proprio viso: il tutto in modo permanente. È il sogno di ogni donna e da oggi è possibile provare a realizzarlo.

I corsi trucco permanente di sopracciglia  labbra  occhi  a Milano nascono proprio con l’obiettivo di spiegare questo strumento: chiunque fosse interessato a partecipare, che sia un addetto ai lavori, un ragazzo desideroso di entrare in questo mercato ricco di opportunità, andrà a far parte di un percorso formativo estremamente pratico, teso a conferire conoscenze reali.

Il mondo dell’estetica è stato letteralmente rivoluzionato da questa innovazione, motivo per il quale è importante comprendere di cosa si sta parlando. I corsi di trucco permanente a Milano sono articolati su più moduli e pensati per rivolgersi a chiunque, non solo ad operatori del settore.

Corso trucco semipermanente Milano

Andiamo a vedere più nello specifico come si svolgerà il corso di trucco semipermanente a Milano e quali sono le date per il 2018.

• Febbraio, 18-19-20, microblading;

• Febbraio, 18-19-20-21-22, dermopigmentazione;

• Marzo, 11-12-13-14-15, corso base;

• Marzo, 11-12-13 microblading base;

• M Marzo, 20-21-22-23-24, corso base;

• Marzo, 20-21-22 microblading base;

• Maggio, 6-7-8-9-10, corso base;

• Maggio, 6-7-8, microblading base;

• Luglio, 9-10-11, microblading.

Un calendario vasto e articolato per dar modo a chiunque di partecipare al nostro corso di trucco semipermanente di Milano. Chi avesse difficoltà per la distanza, può scegliere anche tra altre date di corsi che si svoleranno in Lombardia presso altre province:

• Febbraio, 25-26-27, microblading Brescia;

• Febbraio, dal 25 al 1 Marzo, dermopigmentazione Brescia;

• Maggio, 27-28-29-30-31, corso base Como.

Corso trucco permanente Milano

Il corso di trucco permanente di Milano nasce per formare operatori in questo campo che sta prendendo sempre più piede in tutta Italia. Richieste per interventi di micropigmentazione sono in forte crescita, di conseguenza si rende necessario avere a disposizione professionisti del settore in grado di applicare il trattamento.

A tutti coloro i quali abbiano tale esigenza il consiglio è di prenotare un posto per il nostro corso di trucco permanente a Milano o nelle altre province disponibili in Lombardia. Il settore della micropigmentazione è destinato a continuare a crescere anche nei prossimi anni.

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

 

 

corsi di trucco semipermanente nelle città: milano, bergamo, brescia, como, cremona

modulo di contatto