corsi trucco semipermanente napoli

corsi trucco semipermanente napoli

Corsi trucco semipermanente napoli. Cos’è il trucco semipermanente o permanente, questo concetto così tanto in voga negli ultimi periodi? Apprendere l’arte della micropigmentazione, intervento di estetica le cui richieste sul mercato sono in continua crescita. Oggi lo si può fare grazie i nostri corsi di trucco semipermanente a Napoli.

corsi trucco semipermanente napoli

corsi trucco semipermanente napoli

Un percorso articolato, studiato da professionisti del settore per andare a formare gli allievi su un argomento di fondamentale importanza. Il trucco permanente o il trucco semipermanente non può essere applicato da chiunque, servono figure qualificate e con conoscenze reali.

Si parla di un intervento molto simile al tatuaggio, che prevede quindi di inserire sottopelle, nei primi strati dell’epidermide, pigmenti di colore definitivi che possono essere rimossi solo con il laser.

Un trattamento che richiede quindi conoscenze tecniche che devono essere acquisite con un percorso di studi. I nostri corsi di trucco semipermanente di Napoli nascono proprio per rispondere a questa esigenza.

Corsi trucco permanente Napoli

Qual è lo scopo della micropigmentazione? Si sta parlando di un trattamento di estetica, rivolto a tutte le donne che abbiano esigenza di apparire sempre al meglio senza dover necessariamente ricorrere al make-up tradizionale, da sistemare più volte nel corso della giornata.

Ciò che si andrà a chiarire nell’ambito dei nostri corsi di trucco permanente a Napoli è proprio questo: l’applicazione del trucco è un qualcosa di definitivo, che può essere rimosso tramite laser e che deve essere ritoccato mediamente ogni 12 mesi. Ma si tratta di un qualcosa di definitivo, di permanente come il nome stesso suggerisce. Una tecnica innovativa che consente di eliminare difetti del viso andando a coprirli con il trucco, facendolo in modo duraturo.

E allora per apprendere il funzionamento di questo nuovo strumento è indispensabile frequentare un percorso di studi come quello proposto dai nostri corsi di trucco permanente a Napoli.

Corso trucco semipermanente Napoli

Tanti appuntamenti a Napoli da qui alla prossima estate per garantire ad un pubblico più ampio possibile di accedere a questi percorsi formativi. Vediamo più nel dettaglio le date utili per frequentare il nostro corso di trucco semipermanente a Napoli:

• Marzo, 11-12-13-14-15, corso base;

• Aprile, 20-21-22-23-24 corso base;

•A Aprile, 20-21-22 microblanding;

• Aprile , 20-21-22-23-24 corso base.

Il nostro corso di trucco semipermanente che si terrà a Napoli è articolato su più moduli così da consentire l’acquisizione di conoscenza trasversali, ampie e di larghe vedute. D’altra parte si sta parlando di un tema estremamente delicato e di fondamentale importanza.

La micropigmentazione è un intervento delicato che deve essere eseguito da operatori del settore altamente formati.

Corso trucco permanente Napoli

Il corso trucco permanente di sopracciglia  labbra  occhi  di Napoli da noi proposto mira a creare una nuova generazione di figure professionali della micropigmentazione; operatori in grado di padroneggiare tale trattamento in modo corretto e senza rischi per il paziente.

Il trucco permanente viene iniettato direttamente sotto pelle, come un tatuaggio, per coprire eventuali difetti del viso. Un vero e proprio make-up che resta sul volto a tempo indeterminato, fino a quando non si decide di rimuoverlo con intervento laser.

di conseguenza  per imparare a gestire questo trattamento estetico è consigliabile seguire un percorso di studi teorico e pratico, come il corso di trucco permanente a Napoli che mettiamo a disposizione di tutti gli interessati.

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

 

 

corsi trucco semipermanente nelle città: napoli, avellino, caserta, salerno

modulo di contatto