corsi trucco semipermanente palermo

corsi trucco semipermanente palermo

Corsi trucco semipermanente palermo Imparare l’arte del trucco semipermanente partendo da un dato di fatto inconfutabile: questo trattamento di estetica è in grande crescita tra le donne italiane. Un prodotto innovativo che sarà spiegato nei dettagli nell’ambito dei corsi di trucco semipermanente a Palermo.

corsi trucco semipermanente palermo

corsi trucco semipermanente palermo

Una tecnica tatuatoria nota con il nome di micropigmentazione e che prevede l’inserimento di pigmenti di colore sotto pelle, proprio come avviene per i tatuaggi. Il risultato è assolutamente naturale e gradevole, una sorta di make-up sempre al meglio, che non necessita di essere ritoccato.

corsi trucco semipermanente palermo

La micropigmentazione è una tecnica non invasiva e priva di controindicazioni per la salute: può essere rimossa a seguito di un intervento di laser. La finalità del trucco semipermanente è correttiva, si parla quindi di andare a coprire eventuali imperfezioni o disarmonie del volto.

Tutti i segreti della micropigmentazione possono essere appresi nell’ambito dei nostri corsi di trucco semipermanente a Palermo.

Corsi trucco permanente Palermo

Nel trucco permanente si va ad utilizzare una tipologia di colore che è composta da pigmenti naturali, da intendersi come anallergici e non tossici; il che ovviamente va a tutela per la salute dato che vengono instillati sotto pelle.

I nostri corsi di trucco permanente di sopracciglia  labbra  occhi  a Palermo servono per costruire figure professionali capaci di utilizzare questa tecnica in modo corretto. Il trucco permanente o semipermanente deve essere ritoccato dopo un tot di mesi, mediamente 12, in quanto tende a perdere gradualmente la sua naturale intensità.

Si adatta a donne di ogni età e consente di avere sempre un aspetto impeccabile, come quando si ha il trucco appena fatto. È questa l’essenza del trucco permanente: essere sempre impeccabili, al meglio delle proprie possibilità ma senza dover perdere tempo a sistemare il make-up.

I nostri corsi professionali di trucco permanente di Palermo sono rivolti a tutti coloro i quali abbiano voglia di apprendere questa tecnica.

Corso trucco semipermanente Palermo

E sono diversi anche gli appuntamenti che si terranno a Palermo nei prossimi mesi: tante date di corsi per consentire ad un pubblico vasto ed eterogeneo di partecipare. Vediamo nel dettaglio il calendario del corso di trucco semipermanente a Palermo:

• Aprile, 9-10-11-12-13 corso base;

• Aprile, 9-10 11 microblanding;

• Luglio, 16-17-18-19-20, corso base;

• Luglio, 16-17-18, microblanding.

Un percorso articolato che comprende tanto nozioni di base quanto strumenti più approfonditi. Il microblanding ad esempio è la tecnica tramite la quale si vanno a disegnare e perfezionare le sopracciglia. Una tecnica molto diffusa in quanto estremamente richiesta dalle donne e che oggi è possibile apprendere grazie al corso di trucco semipermanente di Palermo.

Corso trucco permanente Palermo

Il corso di trucco permanente che si terrà a Palermo è rivolto ad utenti di ogni genere: agli operatori del settore e a chi già opera a vario titolo nel campo dell’estetica, dato che affinare le proprie conoscenze è sempre importante, soprattutto per un tema così in crescita; e poi ai tanti ragazzi che vogliono lavorare nel mondo dell’estetica e che vogliono apprendere una tecnica che di qui ai prossimi anni continuerà a crescere nelle richieste.

In sostanza il corso di trucco permanente a Palermo è un trampolino ideale per lanciarsi nel mondo del lavoro in un settore, come quello dell’estetica, pieno di opportunità.

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

 

 

corsi trucco semipermanente nelle città: palermo, catania, messina, siracusa

modulo di contatto