corsi trucco semipermanente roma

Corsi Trucco Semipermanente Roma

Corsi trucco semipermanente Roma. Avete sentito parlare spesso di trucco semipermanente o permanente e volete sapere di cosa si tratta? È in crescita negli ultimi mesi il dato riferito a donne che si interessano a questa tipologia di trattamento simile al tatuaggio.

corsi-trucco-semipermanente-1

Corsi trucco semipermanente Roma

Il nome tecnico è micropigmentazione, che consiste nell’andare a inserire pigmenti di colore sotto pelle, proprio come nella tecnica tatuatoria. Il tutto si può apprendere grazie ai nostri corsi di trucco semipermanente a Roma. I perché del successo di questo nuovo rimedio estetico sono presto detti: essere sempre al meglio, come quando si ha il make-up appena fatto, ma senza avere l’incombenza di doverlo sistemare in continuazione. Un trucco che è, per l’appunto, permanente.

Da oggi è possibile apprendere i segreti di questa tecnica grazie ai corsi di trucco semipermanente di Roma.

Corsi trucco permanente Roma

Perché iscriversi ad un corso di trucco permanente? Perché oggi le richieste per il trattamento sono in grande crescita e di conseguenza è indispensabile aumentare conoscenze e competenze in materia.

I corsi di trucco permanente per sopracciglia tatuate  tatuaggio labbra    trucco permanente occhi  a Roma nascono con l’obiettivo di formare una nuova generazione di operatori del settore, figure professionali in grado di applicare correttamente la micropigmentazione. Il trucco permanente deve essere inserito sotto pelle, come avviene per i tatuaggi ma con la differenza che in questo caso si rimane un po’ più in superficie.

Il trucco semipermanente può anche essere rimosso, qualora la persona cambi idea: in questo caso è indispensabile fare ricorso al laser.

I corsi di trucco permanente a Roma sono rivolti a chi abbia voglia o necessità di apprendere a fondo il funzionamento di questa tecnica.

Corso Trucco SemiPermanente Roma

Il corso di trucco semipermanente di Roma si snoderà in tanti appuntamenti, diverse date da qui ai prossimi mesi per consentire a chiunque di poter partecipare.

Un calendario piuttosto fitto e articolato per consentire a chiunque volesse partecipare al nostro corso di trucco semipermanente a Roma di poterlo fare. Un’offerta rivolta ad un pubblico eterogeneo: a chi già lavora nel settore e vuole aumentare le proprie conoscenze; a chi ha un centro estetico e vuole iniziare a offrire il trattamento ai propri clienti; a chi ancora non fa parte del mondo dell’estetica ma vorrebbe entrarvi.

Corso Trucco Permanente Roma

Frequentando il nostro corso di trucco permanente di Roma imparerai la tecnica della micropigmentazione e la tecnica di microblading in tutte le sue sfaccettature: si parla di inserire sotto pelle pigmenti di colore per generare l’effetto di un make-up permanente, che non deve essere ritoccato di continuo.

Tecnica che si usa per coprire eventuali imperfezioni del viso, per accentuare invece i punti di forza o anche per avere un aspetto curato tutti i giorni, senza doversi ricordare di ravvivare il proprio make-up.

Da oggi è possibile imparare concretamente come applicare la tecnica della micropigmentazione grazie al nostro corso di trucco permanente a Roma.

corsi trucco semipermanente riconosciuti Regione Lazio

Corsi  trucco semipermanente riconosciuti  dalla Regione Lazio con 90 ore di lezioni per ottenere l’abilitazione alla professione.

I Corsi Regionali a Roma di tatuaggio, piercing, trucco permanente, trucco semipermanente sono finalizzati a regolamentare ed abilitare l’operatore (tatuatore) a queste specializzazioni sopradescritte.

Alla termine di questo corso di 90 ore verrà rilasciata una qualifica abilitante alla professione con la quale lo studente può collaborare presso strutture idonee con autorizzazione ASL che ospitano questi servizi a Roma, oppure aprire uno proprio studio privato per esercitare tale attività.

La commissione giudicante è costituita dai docenti interni al corso e da docenti esterni  nominati  dalla REGIONE LAZIO. Per poter partecipare al Corso  di Trucco SemiPermanente è obbligatorio aver compiuto 18 anni.

Durante lo svolgimento del CORSO REGIONALE viene trattato l’aspetto della Micropigmentazione estetica. Il programma relativo al ‘tatuaggio estetico’ è infatti uguale a quello svolto nel corso di specializzazione privato.

Durante il corso di 90 ore verranno altresì affrontate materie che riguardano il visagismo correttivo per una esatta e regolare progettazione sul viso del cliente. Quindi a conclusione del percorso formativo, l’allieva/o avrà sicuramente una perfetta conoscenza degli elementi base del  trucco semipermanente.

 

corsi di trucco semipermanente roma frosinone rieti viterbo latina

CONTATTACI

presso accademia ANNAMARIA FINELLI scuola Riconosciuta ed Accreditata dalla Regione Lazio, verranno svolti i Corsi Trucco SemiPermanente Roma

corsi trucco semipermanente roma

modulo di contatto

Vuoi sapere il COSTO del corso?

Desideri sapere la location del corso?

Vuoi avere informazioni più dettagliate sul programma del corso?

COMPILA il modulo di contatto e sarai ricontattata al più presto, grazie


ACCADEMIA AnnaMaria Finelli. Via Degli Astri 77 (zona Eur Torrino)  tel: +39065202388