corsi trucco semipermanente torino

corsi trucco semipermanente torino

Corsi trucco semipermanente torino. Il trucco semipermanente e i segreti della micropigmentazione arrivano a Torino: è una delle tecniche estetiche più richieste degli ultimi mesi, motivo per il quale attorno ad essa si sta muovendo un mercato piuttosto florido.

corsi trucco semipermanente torino

Corsi trucco semipermanente Torino

Imparare l’arte della micropigmentazione è un vantaggio sotto tanti punti di vista: ecco che i nostri corsi di trucco semipermanente di Torino nascono allora con la finalità di fornire agli allievi un bagaglio di competenze reali, concrete ed altamente tecniche da poter poi riutilizzare in fase di lavoro.

Il trucco semipermanente è una tecnica tramite la quale si vanno a inserire nei primi strati del derma, sotto pelle, pigmenti di colore; viene applicata soprattutto sul viso e per questo è accostata al concetto di trucco. I nostri corsi di trucco semipermanente a Torino sono rivolti a diverse realtà, addetti ai lavori e non.

Corsi trucco permanente Torino

I corsi di trucco permanente di Torino vedranno tanti appuntamenti e saranno articolati su diversi moduli così da andare ad offrire una copertura totale. Si parla ad esempio di corso base, per apprendere i segreti generici della micropigmentazione; e di altre tecniche più specifiche come il microblading, che consiste nell’andare a ridisegnare e infoltire le sopracciglia. Nello specifico questo è il calendario dei corsi di Torino:

• Marzo, 4-5-6-7-8, corso base;

• Marzo, 4-5-6, microblading;

• Aprile, 26-27-28-29-30, corso base;

• Aprile, 26-27-28, microblading;

• Giugno, 3-4-5-6-7, dermopigmentazione base;

• Giugno, 3-4-5, microblading.

Un programma completo di corsi di trucco permanente di Torino che va ad analizzare l’argomento micropigmentazione a 360 gradi, in ogni sua sfaccettatura, così da fornire agli allievi conoscenze reali.

Corso trucco semipermanente Torino

E frequentare il nostro corso di trucco semipermanente a Torino è un’idea valida per diverse realtà; il percorso formativo non è riferito ad un preciso standard di figure professionali ma può essere intrapreso tanto da chi già lavora nel campo dell’estetica e vuole acquisire ulteriori competenze; quanto da chi vorrebbe entrare nel mercato del lavoro e per questo è interessato a puntare su uno degli argomenti di punta del momento.

Anche le donne che hanno intenzione di sottoporsi a interventi di micropigmentazione e per questo vorrebbero iniziare a comprendere di cosa si tratta sono le benvenute al nostro corso di trucco semipermanente di Torino.

Andare ad apprendere i segreti di questa nuova tecnica estetica per essere in grado di governarla al meglio.

Corso trucco permanente Torino

Andando a frequentare il nostro corso trucco permanente di sopracciglia  labbra   occhi  a Torino, nel concreto, si imparerà la tecnica per applicare tale tipologia di trattamento; che è un qualcosa che va inserito sotto pelle, nei primi starti del derma, come un tatuaggio per certi versi ma con la differenza che si va meno in profondità.

Ed allora trattandosi di un intervento piuttosto delicato è fondamentale comprendere il meccanismo della micropigmentazione. Così come importante è sapere come fare per rimuovere, eventualmente, il trucco permanente: azione che può essere portata a termine con intervento di un laser.

Una materia piuttosto complessa che richiede conoscenza specifiche e che non può essere improvvisata: il corso di trucco permanente di Torino che proponiamo mira a dar vita a figure professionali formate e preparate, in grado di applicare correttamente trucco semipermanente e permanente.

CONTATTACI

info: +393347257309 – +393401213243 – +393408130858

mail: info@formazionetruccopermanente.it

 

 

corsi trucco semipermanente Vercelli, Novara, Alessandria

modulo di contatto