Corsi Trucco SemiPermanente Venezia

Corsi Trucco SemiPermanente Venezia

Corsi Trucco SemiPermanente Venezia
Corsi Trucco SemiPermanente Venezia

Corsi Trucco SemiPermanente Venezia. Correggere eventuali difetti del viso valorizzando al contempo i lineamenti: il tutto in modo permanente, duraturo, senza dover ritoccare in continuazione il make-up tradizionale. Un trattamento per niente invasivo e senza controindicazioni che viene utilizzato oggi a scopo correttivo.

I corsi trucco semipermanente Venezia nascono per andare a far luce su questa nuova tipologia di trattamento estetico cui si fa largo impiego soprattutto per sopracciglia, labbra, zigomi.

Corsi trucco semipermanente Venezia

Anche gli uomini stanno iniziando a richiederlo per coprire eventuali problemi di alopecia.

La micropigmentazione, termine tecnico con il quale si identifica il trattamento, va a fungere da trucco permanente o semipermanente in quanto resta a tempo indeterminato sul viso e può essere rimosso soltanto con intervento laser.

Il risultato è in tutto e per tutto simile al make-up tradizionale al punto che è difficile cogliere le differenza tra il tratto di matita e l’inchiostro.

Corsi trucco permanente Venezia

Perché di questo si tratta: inserire pigmenti di inchiostro sotto pelle così da avere un risultato duraturo nel tempo. un po’ come la tecnica dei tatuaggi ma con la differenza che l’inchiostro resta molto più n superficie, quindi viene mandato meno in profondità: fattore che rende la micropigmentazione più reversibile rispetto ad un tatuaggio.

I corsi di trucco permanente di Venezia hanno l’obiettivo di spiegare nel dettaglio, agli allievi, questa nuova metodologia di trattamento estetico: attraverso un percorso approfondito si andrà a spiegare nei dettagli l’applicazione del trucco permanente. L’effetto che si può ottenere da questo trattamento è del tutto naturale, come il make-up appena messo, e può essere più o meno marcato a seconda dei gusti.

Questo trattamento estetico viene portato avanti grazie a specifici applicatori con ago, simili ai macchinari utilizzati per il tatuaggio: ecco perché è fondamentale apprenderne al meglio il meccanismo. E i corsi di trucco permanente a Venezia che proponiamo nascono con questo scopo.

Corso trucco permanente Venezia

Chi può frequentare il nostro corso di trucco permanente di tatuaggio sopracciglia  tatuaggio labbra  trucco semipermanente occhi a Venezia? Chiunque sia interessato a vario titolo: dagli operatori del settore, che hanno interesse ad apprendere tale nuova tecnica estetica; ai tanti ragazzi che vogliono trovare una collocazione nel mercato del lavoro e lo vogliano fare acquisendo competenze reali.

Ci rivolgiamo poi alle tante donne e agli uomini che hanno intenzione di ricorrere ad un trattamento simile per migliorare il proprio aspetto: anche per loro può essere utile frequentare il nostro corso di trucco permanente a Venezia e dintorni.

alcune foto dell’accademia DermoAcademy di Giada Longo nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

CONTATTACI

Contatti