Corso Trucco Permanente Lecce

Corso Trucco Permanente Lecce

Corso Trucco Permanente Lecce
Grand Master GIADA LONGO

Corso trucco permanente Lecce. La tecnica del momento è sicuramente la più avanzata che ci capiterà di incontrare. Una tecnica che permette di nascondere i difetti ed inestetismi di volto e corpo per un lungo periodo di tempo. Il lasso di tempo che il trattamento è efficace è pari a 18 mesi, è però variabile a seconda della reazione dell’organismo. Il trattamento di cui stiamo parlando è il trucco permanente. Un trattamento innovativo e all’avanguardia che può essere svolto solo da dei professionisti. Per essere professionisti in questo settore bisogna seguire un corso trucco semipermanente che permette di apprendere la tecnica teoricamente e praticamente.

Il trattamento non è semplice da realizzare richiede infatti di saper utilizzare un macchinario apposito, tutti però possiamo imparare grazie ai corsi base che spiegano la tecnica nel dettaglio. Scopriamo insieme la tecnica e il corso a cui possiamo affidarci per diventare i futuri professionisti del trucco permanente.

Corso Trucco Permanente Lecce

Il trucco permanente è un trattamento di bellezza avanzato che permette grazie ad un dermografo di realizzare sul volto e sul corpo dei disegni temporanei. In particolar modo su occhi, sopracciglia, labbra e tricopigmentazione. Questi disegni servono a nascondere difetti o inestetismi. Il disegno sfrutta colore e prospettiva per creare un’illusione ottica che annulla la problematica. Per realizzare questo disegno abbiamo bisogno di alcune cose: tecnica, dermografo e micropigmento. Il dermografo è lo strumento necessario per realizzare il disegno.

Mentre il micropigmento è il prodotto utilizzato per colorare il disegno. Il dermografo fora la pelle a livello superficiale grazie ad un gruppo di piccoli aghi ed immette il micropigmento. Il prodotto è riconosciuto dal Ministero della Sanità e quindi non è un prodotto qualunque. La tecnica la apprendiamo frequentando il corso trucco permanente lecce.

Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto

Per diventare professionisti dobbiamo seguire un corso specifico. Il primo corso per diventarlo è il corso base. Durante i corsi base apprendiamo la tecnica sotto ogni punto di vista. Ci è spiegato come utilizzare la prospettiva, il trattamento e il dermografo per nascondere i difetti. Impariamo quali sono le norme da seguire e le regole per un trattamento sicuro e senza controindicazioni. Infine abbiamo anche un lato pratico dove si impara ad utilizzare il dermografo eseguendo i primi lavori di trucco permanente. Al termine dal corso otterremo il documento necessario per lavorare in questo settore ossia il diploma regionale. Senza diploma non possiamo lavorare come esperti di trucco permanente. Alla fine corso saremmo comunque dei professionisti pronti ad entrare nel mondo del lavoro grazie all’esperienza acquisita al corso. Di corsi ne troviamo tanti e tutti diversi possiamo trovarne a Lecce ma anche in altre città come:

alcune foto dell’accademia DermoAcademy di Giada Longo nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

CONTATTACI

Contatti