vCorso Trucco Permanente Reggio Emilia
Corsi Trucco Prmanente Reggio Emilia

Corso Trucco Permanente Reggio Emilia

INSERIMENTO NEL PORTALE

HAI una SCUOLA di Trucco Permanente in Italia? Vuoi avere l’esclusiva su questo portale delle 110 pagine ( 110 città Italiane) inerenti i Corsi di Trucco Permanente? Essere il Leader del settore in Italia? Contattaci!

Corso Trucco Permanente Reggio Emilia

Corso Trucco Permanente Reggio Emilia. Il trattamento di bellezza di ultima generazione è il trucco permanente.

Questo trattamento nasce in Italia per merito di due professionisti che cercavano una soluzione più duratura rispetto ad altri trattamenti. Questi due professionisti hanno così creato questo trattamento che permette di eliminare i difetti per un lungo periodo di tempo.

Il trattamento non è perciò permanente a vita ma permette di risolvere la situazione per circa 12/18 mesi.

Questo trattamento, il trucco permanente, consente di realizzare disegni sulla pelle che nascondono gli inestetismi.

Non è un trattamento invasivo e in genere è sufficiente un’unica seduta per realizzarlo su occhi, labbra e sopracciglia. Mentre nel caso della tricopigmentazione permanente potrebbe essere necessario più tempo.

Si realizza il disegno e il difetto è eliminato, di conseguenza il cliente è soddisfatto. Per realizzare questo trattamento non è sufficiente essere degli esteti ma è necessario essere dei professionisti in questo settore.

Corso trucco permanente Reggio Emilia

Se vogliamo diventarlo dobbiamo seguire un corso trucco semipermanente. Come abbiamo già detto il trattamento consente di realizzare dei disegni su volto e cuoio capelluto.

Per realizzare questi disegni il professionista si avvale dell’utilizzo di un macchinario apposito. Questo macchinario è il dermografo. Il dermografo è un macchinario che presenta dei piccoli aghi sottili che possono forare la pelle solo a livello superficiale.

In questa zona sotto cutanea il macchinario rilascia il colore, ossia il micropigmento. Il micropigmento colorato è il prodotto che appunto si sceglie per realizzare il disegno. Questo prodotto è l’unico autorizzato dal Ministero della Salute perchè è ritenuto sicuro. Il prodotto ha delle caratteristiche specifiche è ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile.

Il nostro organismo lo smaltisce in un lasso di tempo ragionevole. Questo ci permette di realizzare un disegno nuovo di volta in volta che si adatti ai cambiamenti del viso.

Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Rimini.

Per diventare professionisti abbiamo detto che dobbiamo partecipare ad un corso regionale di trucco permanente.

Questi corsi possiamo trovarli sia a Reggio Emilia che in altre città come Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Rimini. Durante questi corsi si ha modo di apprendere il trattamento sotto tutti i suoi aspetti. Impariamo ad utilizzare le varie tecniche di realizzazione.

Si insegna a sfruttare la prospettiva e il colore per ottimizzare i risultati al massimo. Si studiano le regole e le norme da seguire per un trattamento sicuro e senza rischi per il cliente.

Tutto questo si fa dividendo il corso con una parte teorica e pratica. Questa scelta consente di formare dei professionisti pronti ad entrare nel mondo del lavoro già al termine del corso. Dove inoltre possono ricevere il diploma regionale necessario per poter esercitare in questo settore.

CONTATTACI ORA SU WHATSAPP! 📲

per sapere come inserire la Tua Scuola di Trucco Permanente in questa Città

CONTATTI

  • HAI una SCUOLA di TRUCCO PERMANENTE in ITALIA?

 

  • Abbiamo 110 pagine ( 110 città Italiane) ottimizzate e indicizzate molto bene da Google su questo Portale inerenti i CORSI di TRUCCO PERMANENTE.
  • Sei interessato/a ad inserire la Tua Scuola/Accademia in tutte queste città Italiane?
  • Diventare il Leader in Italia nel settore Corsi di Trucco SemiPermanente?
  • Compila il modulo di contatto, oppure contattaci tramite il bottone di WhatsApp