Corsi Trucco Prmanente Sassari
Corsi Trucco Prmanente Sassari

Corso Trucco Permanente Sassari

INSERIMENTO NEL PORTALE

HAI una SCUOLA di Trucco Permanente in Italia? Vuoi avere l’esclusiva su questo portale delle 110 pagine ( 110 città Italiane) inerenti i Corsi di Trucco Permanente? Essere il Leader del settore in Italia? Contattaci!

Corso Trucco Permanente Sassari. Quando cerchi un trattamento di bellezza in grado di eliminare ogni difetto dal tuo viso puoi affidarti al trucco permanente.

Il trucco permanente è l’unico trattamento in grado di realizzare un’illusione ottica giocando con prospettiva e colore per far sì che un difetto scompaia alla vista.

  • Quante volte ti sei sentito a disagio per quel problemino sotto i tuoi occhi?
  • Magari l’inestetismo coinvolge le labbra o le sopracciglia?
  • Oppure sei un uomo che ha visto l’inizio della caduta dei propri capelli e proprio non riesce a sopportarla?

Fatti aiutare dal trucco permanente dove trovi anche la tecnica di tricopigmentazione specifica per il cuoio capelluto. Ad eseguire il trattamento di bellezza non è un esteta qualunque ma un professionista del trucco permanente o un dermopigmentista per diventarlo serve seguire un apposito corso trucco semipermanente.

Questo corso deve essere o regionale o riconosciuto dalla regione perchè ci rilascia il diploma necessario.

Corso trucco permanente Sassari

Prima di scoprire il corso scopriamo la tecnica. Il trucco permanente è una tecnica che permette di realizzare dei disegni sub cutanei grazie ai quali è possibile nascondere il difetto.

Ciò che fa il professionista è realizzare un make up di base per migliorare l’aspetto in modo definitivo.

Pensate ad ogni volta che avete allungato il vostro occhio eliminando l’effetto occhio cadente utilizzando l’eyeliner.

Ecco il trucco semipermanente prevede la realizzazione del tratto di eyeliner in modo permanente. Dura infatti tra i 12 e i 18 mesi a seconda della pelle trattata. Per realizzare il trattamento si utilizza un dermografo.

uesta apparecchiatura presente un gruppo di piccoli aghi che forano la pelle a livello superficiale. Il trattamento non è perciò invasivo. All’interno di questo strato della pelle rilascia il pigmento colorato.

Questo prodotto è l’unico autorizzato dal Ministero della Sanità ed è il colore che permette di realizzare il disegno.

Cagliari, Oristano, Nuoro, Olbia

Il prodotto è ipoallergenico e riassorbibile. Questo vuol dire che nel tempo il nostro corpo lo smaltisce automaticamente.

Per imparare l’utilizzo del trattamento abbiamo detto che bisogna seguire un corso specifico. Durante questo corso il trattamento è approfondito sotto ogni punto di vista.

Si apprendono infatti le varie tecniche di realizzazione del trucco permanente. Apprendiamo l’utilizzo della prospettiva combinata al colore per massimizzare il risultato.

Conosciamo le norme e le regole che siamo tenuti a seguire per un trattamento sicuro al 100%. E facciamo delle lezioni di pratica nelle quali impariamo ad utilizzare correttamente il dermografo.

Il corso punta a creare dei professionisti pronti ad entrare nel mondo del lavoro. Ecco perchè al termine del corso è rilasciato anche l’unico documento necessario per esercitare la professione ossia il diploma regionale.

Il corso lo troviamo sia a Sassari che in altre città come Cagliari, Oristano, Nuoro, Olbia.

CONTATTACI ORA SU WHATSAPP! 📲

per sapere come inserire la Tua Scuola di Trucco Permanente in questa Città

CONTATTI

  • HAI una SCUOLA di TRUCCO PERMANENTE in ITALIA?

  •  Abbiamo 110 pagine ( 110 città Italiane) ottimizzate e indicizzate molto bene da Google su questo Portale inerenti i CORSI di TRUCCO PERMANENTE.
  • Sei interessato/a ad inserire la Tua Scuola/Accademia in tutte queste città Italiane?
  • Diventare il Leader in Italia nel settore Corsi di Trucco SemiPermanente?
  • Compila il modulo di contatto, oppure contattaci tramite il bottone di WhatsApp