Corsi Trucco Permanente Siena
Corsi Trucco Permanente Siena

Corso Trucco Permanente Siena

INSERIMENTO NEL PORTALE

HAI una SCUOLA di Trucco Permanente in Italia? Vuoi avere l’esclusiva su questo portale delle 110 pagine ( 110 città Italiane) inerenti i Corsi di Trucco Permanente? Essere il Leader del settore in Italia? Contattaci!

Corso Trucco Permanente Siena. Il trucco permanente chiamato anche trucco semipermanente è il trattamento del momento.

Scelto in tutto il mondo da persone di ogni sesso perchè è un trattamento di bellezza innovativo e all’avanguardia.

Grazie ad esso chiunque si senta a disagio con un difetto ha la possibilità di rimuoverlo in modo duraturo. Ad essere trattate sono principalmente alcune zone del viso come gli occhi, le sopracciglia e le labbra.

Mentre negli uomini si tratta maggiormente il cuoio capelluto con la tricopigmentazione. L’eliminazione del difetto avviene sfruttando prospettiva e colore in modo tale da creare una perfetta illusione ottica.

Anche il difetto più imbarazzante può essere nascosto e riportare benessere nella persona stessa.

Come suggerisce il nome il trattamento permette di realizzare un trucco che può permanere sul corpo per circa 12/18 mesi.

Il tempo è variabile a seconda della reazione della pelle trattata. Questo trattamento di bellezza non è invasivo ed è sicuro per tutti.

Corso trucco permanente Siena

Il trucco permanente prevede la realizzazione di un disegno sottocutaneo con un prodotto specifico chiamato micropigmento.

Il micropigmento utilizzato è l’unico prodotto che è ritenuto sicuro per il nostro organismo ma che soprattutto ha l’autorizzazione del Ministero della Salute.

Questo micropigmento non è un pigmento colorato qualsiasi ma ha delle caratteristiche specifiche. è infatti ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile. Ciò significa che nel tempo il prodotto si auto elimina e il nostro organismo lo smaltisce senza problemi.

Questa sua caratteristica è sicuramente un punto a favore perchè permette ai nostri clienti di riadattare il disegno in base alle esigenze che cambiano con l’avanzare dell’età.

Per inserire il micropigmento nella pelle è utilizzato uno strumento specifico chiamato dermografo. Il dermografo è uno strumento che presenta un gruppo di piccoli aghi fini che forano la pelle a livello superficiale. Ad utilizzarlo è il dermopigmentista.

Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia.

Per diventare dermopigmentisti o esperti in trucco permanente si ha bisogno di seguire uno dei corsi trucco permanente.

Questi corsi sono autorizzati dalla regione o riconosciuti dalla regione stessa. Li troviamo in tutte le città italiane ad esempio li troviamo a Siena ma anche a Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia.

Questi corsi servono a formare il professionista e a prepararlo per il mondo del lavoro.

Si apprendono perciò all’interno del corso tutte le competenze necessarie. Sono studiate le norme e le regole per eseguire il trattamento in modo sicuro e legale.

Si apprendono le varie tecniche di lavorazione del trattamento perchè ne troviamo differenti.

Sperimentiamo l’utilizzo della prospettiva e del colore per creare l’illusione ottica che nasconde il difetto. Impariamo l’utilizzo del dermografo.

Al termine del corso riceveremo il diploma regionale necessario per lavorare in questo settore. Se ne siamo privi non possiamo utilizzare la tecnica.

CONTATTACI ORA SU WHATSAPP! 📲

per sapere come inserire la Tua Scuola di Trucco Permanente in questa Città

CONTATTI

  • HAI una SCUOLA di TRUCCO PERMANENTE in ITALIA?

 

  • Abbiamo 110 pagine ( 110 città Italiane) ottimizzate e indicizzate molto bene da Google su questo Portale inerenti i CORSI di TRUCCO PERMANENTE.
  • Sei interessato/a ad inserire la Tua Scuola/Accademia in tutte queste città Italiane?
  • Diventare il Leader in Italia nel settore Corsi di Trucco SemiPermanente?
  • Compila il modulo di contatto, oppure contattaci tramite il bottone di WhatsApp