COSTO MICROBLADING
COSTO MICROBLADING

Costo Microblading

Il trucco permanente è un trattamento molto conosciuto a livello mondiale ed è ormai considerato tra i più realizzati del momento, ma qual’è il costo microblading che dobbiamo sostenere? Scopriamo insieme la tecnica e i suoi costi.

Sempre più spesso sentiamo parlare del trucco permanente anche conosciuto con il nome microblading. è la tecnica di bellezza in grado di eliminare i difetti che più ci mettono a disagio senza stravolgere il nostro corpo. Questa tecnica ha però dei costi da sostenere ecco perchè in questo articolo andremo ad analizzare anche il costo microblading.

Il microblading è conosciuto sotto diversi nomi tra i più popolari trucco permanente e dermopigmentazione.  Lla tecnica di base però rimane la stessa e prevede l’utilizzo di un macchinario che immette nella pelle dei micropigmenti colorati per andare ad eliminare un difetto o a ridisegnare una parte del corpo. Possiamo utilizzare questa tecnica su occhi, sopracciglia, labbra, cicatrici, cute e seno anche se in realtà è utilizzabile su tutto il corpo, le zone appena citate sono le più richieste.

Costo Microbladding: Zona viso

Una delle zone maggiormente trattate con la tecnica di trucco semipermanente è sicuramente la zona viso. In questa zona possiamo agire su diverse parti del corpo, le principali sono:

– sopracciglia

– occhi

– labbra.

Ognuna di esse può essere trattata in modo differente per essere migliorata andiamo a scoprirlo nel dettaglio:

– sopracciglia possiamo definirle, infoltire e disegnarle. Possiamo realizzare ad esempio delle sopracciglia ali di gabbiano oppure realizzarle seguendo la tecnica sopracciglia a peletto.

– occhi possiamo realizzare un make up di base, camuffare le borse o le occhiaie, ricreare le ciglia, creare un eyeliner e eliminare l’effetto di occhio cadente.

– labbra possiamo definirle, creare un contorno labbra oppure renderle più voluminose. Tutto questo è possibile grazie a questa tecnica che viene eseguita in un unica seduta.

Costo Microblading: Cute

La cute è un altra zona del corpo dove possiamo andare ad agire, in questo caso a rivolgersi all’estetista di fiducia sono in maggioranza gli uomini che soffrono di calvizie. La calvizia prevede la perdita totale dei capelli e molti uomini, sopratutto se giovani, provano disagio in questa situazione cosi da ricorrere al trattamento di dermopigmentazione. (tatuaggio capelli) L’estetista/DermoPigmentista in questo caso andrà a ricreare un effetto ricrescita del capello nelle zone dove manca cosi da apparire una testa rasata anziché priva di capelli.

Costo Microblading: Seno

Torniamo ad una tecnica che riguarda principalmente le donne in questo caso parliamo di seno. La tecnica di trucco permanente viene in aiuto a tutte quelle donne che hanno scelto di aumentare o ridurre il seno o che per motivi medici hanno dovuto intervenire in questa zona del corpo. La tecnica può andare ad eliminare le cicatrici presenti in questa zona. E si può scegliere di ricostruire il capezzolo che molto spesso a causa di queste operazioni subisce delle deformazioni.

Costo Microblading: Cicatrici

Altro fattore su cui possiamo andare ad agire grazie a questa tecnica sono le cicatrici sia mediche che non. In entrambi i casi la tecnica permette la colorazione della pelle rendendola più vicina al tono naturale della pelle, andando cosi a nascondere la cicatrice.

Costo Microblading: Cosa consiste la tecnica di bellezza

Questa tecnica di bellezza è sicuramente molto particolare prevede come abbiamo anticipato l’inserimento di micropigmenti colorati nella pelle umana. I pigmenti sono riassorbibili e biodegradabili, la tecnica perciò risulta duratura ma non permanente a vita. La sua massima durata è di 24 mesi se si eseguono i vari ritocchi. La sua durata dipende anche da vari fattori come la reazione della pelle della cliente che la esegue.

Costo Microblading

La tecnica di microblading prevede un costo non economico ma molto più accessibile rispetto ad altri trattamenti. Ogni professionista sceglie il prezzo più idoneo per i suoi servizi ma in genere un buon trattamento non è inferiore ai 450 euro. Mentre per la seduta di ritocco è previsto un costo che equivale alla metà della prima seduta.

il costo di MicroBlading?

con quale Professionista?

SCEGLI la città e SCOPRI il Professionista nella Tua città,

cliccando sull’immagine sottostante.

CENTRI in ITALIA

COSTI MICROBLADING