dermopigmentazione.ascoli
DermoPigmentazione Ascoli

DermoPigmentazione Ascoli

La dermopigmentazione è un trattamento innovativo che rientra nel campo dell’estetica e che prende spesso anche il nome di trucco permanente. come il nome stesso suggerisce si tratta di un rimedio duraturo, seppur non definitivo, grazie al quale è possibile correggere inestetismi e difetti con riferimento soprattutto alla zona del viso.
La dermopigmentazione è richiesta oggi da un numero crescente di donne che si rivolgono all’arte della pigmentazione della cute come soluzione alternativa al tradizionale make up. Si interviene direttamente nella zona da trattare andando ad inserire sotto la cute, negli strati più alti della pelle, un pigmento di colore.
Siamo un punto di riferimento sul territorio di Ascoli per trattamenti di dermopigmentazione; operiamo nel massimo rispetto dei protocolli per garantire sicurezza ai nostri pazienti.

DermoPigmentazione Ascoli

DermoPigmentazione Ascoli

Interventi di dermopigmentazione sicuri richiedono il ricorso esclusivo ad un determinato tipo di pigmento di colore: deve essere anallergico prima di tutto, quindi assorbibile e garantito dal ministero della Salute.

Si tende ad intervenire soprattutto nella zona di occhi, labbra e sopracciglia; in quest’ultimo caso si può parlare di normale intervento di dermopigmentazione o di MicroBleding, a seconda dell’approccio portato avanti e dello strumento impiegato.

Proprio per la sua caratteristica intrinseca il trattamento della dermopigmentazione viene accomunato al tatuaggio tradizionale: si sente spesso parlare di tatuaggio sopracciglia, con riferimento all’intervento di cui sopra eseguito nella zona delle arcate sopraccigliari.

Dermo Pigmentazione Ascoli Piceno

Il nostro centro garantisce interventi professionali di dermopigmentazione: siamo ad Ascoli,  Ancona, Macerata, Pesaro. Presso il nostro studio operano esclusivamente dermopigmentisti qualificati, con esperienza, in grado quindi di essere un punto di riferimento per il paziente che sia anche in cerca di consigli.
Questo perchè gli interventi di dermopigmentazione sono sempre soggettivi, devono essere eseguiti partendo dalla condizione del paziente, dalle sue necessità oltre che dalla conformazione del suo viso.
Grazie a questo nuovo approccio moltissime donne sono riuscite a risolvere in modo duraturo problematiche legate a difetti del viso, inestetismi, o anche semplicemente impossibilità di ricorrere al make up ordinario, nel caso ad esempio di allergia.

STUDI