dermopigmentazione cagliari
dermopigmentazione cagliari

DermoPigmentazione Cagliari

La dermopigmentazione ovvero il trattamento che prende il nome anche di trucco semipermanente. consente di correggere eventuali difetti estetici del viso facendo ricorso a pigmenti di colore da inserire negli strati più superficiali del derma. Con la dermopigmentazione è possibile oggi sopperire all’utilizzo dei tradizionali prodotti cosmetici ed ottenere un risultato duraturo.
Il nostro centro offre interventi di dermopigmentazione a Cagliari per qualsiasi necessità. Sono diverse le aree del viso che possono essere trattate con tale approccio e con al garanzia di un risultato di qualità. Si pala di quello che, oggi come oggi, è uno dei trattamenti più richiesti in ambito estetico da pazienti di ogni genere.

DermoPigmentazione Cagliari

La dermopigmentazione è un rimedio efficace per correggere difetti estetici di occhi, labbra e sopracciglia; sono soprattutto queste ultime ad essere trattate con interventi di trucco permanente grazie ai quali è possibile ottenere risultati di un certo rilievo.
Inserendo pigmenti di colore sotto la pelle è possibile andare a disegnare una sorta di tatuaggio estetico che consente di creare effetto di sopracciglia foltissime, lineari, armoniche. Tutto quello che solitamente si va ad ottenere facendo ricorso ai prodotti cosmetici tradizionalmente noti.
Le sopracciglia tatuate sono ormai una realtà verso la quale molte donne si rivolgono; ma con interventi di dermopigmentazione si possono anche correggere disarmonie ed imperfezioni della zona bocca, del contorno labbra, dell’eyeliner occhi.

Sassari, Nuoro, Carbonia

Il nostro centro offre trattamenti di dermopigmentazione per ogni esigenza a Cagliari, Sassari, Nuoro, Carbonia. Presso la nostra realtà operano esclusivamente dermopigmentisti professionali con diversi interventi di trucco permanente alle spalle. Utilizziamo inoltre attrezzatura sterile, di ultima generazione, con pigmenti di colore garantiti dal ministero della Salute.
Questo pigmento di colore viene inserito direttamente sotto la pelle, senza entrare troppo in profondità così da garantire un risultato non definitivo che potrà essere rafforzato con interventi di richiamo periodici.
Le migliori soluzioni e gli approcci più sicuri per garantire risultati di qualità ai pazienti che si rivolgono al nostro centro di dermopigmentazione in Sardegna.

Centri in Italia