dermopigmentazione catanzaro
dermopigmentazione catanzaro

DermoPigmentazione Catanzaro

DermoPigmentazione Catanzaro. Siamo un centro specializzato in interventi di dermopigmentazione a Catanzaro, una delle tendenze più diffuse negli ultimi periodi parlando di estetica. Nel corso degli anni sono stati compiuti notevoli passi avanti nel settore che hanno sintetizzato, oggi come oggi, un approccio innovativo che consente di avere un make up sempre vivo e brillante sul volto.
Una vera rivoluzione per tutte quelle donne che abbiano il desiderio di ottimizzare i tempi solitamente necessari per preparare il make up sul proprio viso; per chi abbia difetti o imperfezioni da mascherare in modo duraturo; per chi sia allergica ai prodotti cosmetici tradizionalmente usati per il make up.
Tutto questo è oggi possibile grazie ad interventi di DermoPigmentazione che potrai richiedere presso il nostro centro professionale attivo a Catanzaro ed in tutta la Calabria.

DermoPigmentazione Catanzaro

Pigmentazione della cute, questo il significato del concetto; si tratta quindi di inserire un pigmento di colore specifico, che risulta essere anallergico oltre che assorbibile dalla pelle, direttamente nella cute, negli strati inferiori del derma, ma senza scendere eccessivamente in profondità.
Con questo approccio si va a creare un tatuaggio estetico che può essere utile per definire il contorno della labbra, per il trucco occhi, per disegnare sopracciglia perfette, armoniose, folte. Una tecnica innovativa ed estremamente efficace grazie alla quale si può dire addio in modo definitivo a qualsiasi imperfezione del viso.

Cosenza, Reggio Calabria, Crotone

L’intervento, che deve essere eseguito solo e soltanto da personale qualificato, prende anche il nome di Trucco SemiPermanente; questo perché, nel concreto, si vanno a disegnare sul viso tatuaggi semipermanenti che tendono a scomparire in modo del tutto naturale dopo alcuni mesi.
Un approccio duraturo ma non definitivo quindi, a differenza dal tatuaggio tradizionale che invece, come noto, non può essere rimosso se non con intervento chirurgico. Il nostro centro è specializzato in interventi di dermopigmentazione in tutta la Calabria, a Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Crotone. Tutti gli interventi sono sicura e garantiti per un risultato di qualità elevata.

Centri in Italia