DermoPigmentazione Como

DermoPigmentazione Como

Un centro professionale di dermopigmentazione a Como per trattamenti estetici tesi a coprire difetti ed inestetismi di varia natura. Si parla di pigmentazione della cute, anche nota come trucco semipermanente vista l’essenza dell’intervento e la durata dei suoi risultati.
Quanto ottenuto tende a restare sul viso per diversi mesi per andare poi a scomparire in modo del tutto graduale, senza lasciare traccia né segno. Questo perché gli interventi di dermopigmentazione vengono eseguito facendo ricorso a pigmenti di colore assorbibili onde evitare proprio di dar vita a risultati definitivi che, con il passare del tempo, generino risultati sgradevoli.
Siamo un centro specializzato in trattamenti di dermopigmentazione a Como e provincia. Eseguiamo interventi personalizzati partendo sempre da una analisi delle necessità del paziente e dalla conformazione del suo viso.

DermoPigmentazione Como

Interventi di dermopigmentazione a Como per tutte le esigenze estetiche; con il trucco semipermanente (anche detto trucco permanente) è possibile intervenire in diverse aree del viso generando un make up duraturo e stabile.
Con tale approccio molte donne hanno risolto problematiche di inestetismi ma anche di scomodità legate a doversi sottoporre tutti i giorni a lunghe sedute di make up. Negli ultimi periodi il trattamento della dermopigmentazione sta iniziando a riguardare anche il mondo degli uomini: si parla in particolare di sopracciglia uomo, per disegnare linee più o meno folte; e finanche di un trattamento di ultima generazione per coprire problematiche legate alla perdita dei capelli, ovvero di tricopigmentazione.

DermoPigmentazione Como

Tutto questo è possibile richiederlo presso il nostro centro di trucco semipermanente a Como, nella città di Brescia e Milano. È possibile sottoporsi ad una analisi soggettiva per mettere bene a fuoco le necessità del singolo paziente: ogni intervento deve nascere su questa base.
Il passaggio successivo prevede il ricorso a strumentazione professionale e sostanze (pigmenti di colore) anallergiche, garantite dal Ministero della Salute, così da essere assolutamente sicure per il paziente.

Cliccando sull’immagine sottostante ti colleghi alla pagina di trucco permanente como, dove trovi la professionista del settore che esercita questa professione nel Suo studio professionale nella città di Como, dove puoi controllane il curriculum, nonchè i suoi costi per questo tipo di servizio.