DermoPigmentazione Ferrara
DermoPigmentazione Ferrara

DermoPigmentazione Ferrara

Una procedura estetica innovativa, una tecnica che si basa sull’introduzione di pigmenti di colore bioassorbibili ed anallergici nello strato sottostante della cute. Un intervento non doloroso né invasivo che si basa sul ricorso ad aghi molto sottili per inserire i pigmenti in zone del corpo che abbiano necessità di correggere difetti estetici.
Si parla in particolare del viso e del cuoio capelluto, con riferimento in quest’ultimo caso al mondo maschile ed alla calvizie; perché anche uno dei problemi più avvertiti dagli uomini può essere contrastato oggi con la dermopigmentazione del cuoio capelluto.
Le altre zone trattate sono labbra, sopracciglia ed e liner occhi parlando in questo caso del solo universo femminile. Il nostro centro si trova a Ferrara ed offre interventi di dermopigmentazione professionali.

DermoPigmentazione Ferrara

Il trattamento viene eseguito con macchinari appositi dotati di aghi all’estremità; questi aghi vengono imbevuti di pigmento di colore del tutto particolare, anallergico ed assorbibile dalla cute, ed attraverso un movimento estremamente veloce vanno ad inserire il pigmento di colore direttamente sotto la cute nella zona da trattare senza causare dolore né fastidi.
I risultati della dermopigmentazione sono duraturi e restano per qualche mese; non a caso si parla di trucco semipermanente con riferimento alle varie zone del viso. Con questo trattamento è possibile ottenere in particolare labbra perfette, con un contorno bocca impeccabile. Il trucco semipermanente labbra è effettivamente uno dei più richiesti; attraverso il tatuaggio labbra si può definire il contorno ma anche andare a rimpolpare, a rendere il colore più vivo e brillante.

DermoPigmentazione Ferrara

Tutto questo è possibile grazie ad interventi di dermopigmentazione, quindi a pigmenti di colore per generare risultati voluti nel derma. La dermopigmentazione non è dolorosa né a rischio, importante comunque è che venga eseguita in modo professionale da dermopigmentisti esperti.
Il nostro centro opera a Ferrara ma anche nella città di Parma e nella città di Bologna: siamo un punto di riferimento sul territorio e garantiamo approcci personalizzati, fattore fondamentale dato che il trucco permanente deve essere eseguito sempre partendo dalla conformazione del viso del paziente.