DermoPigmentazione Foggia
DermoPigmentazione Foggia

DermoPigmentazione Foggia

Risolvere problematiche di natura estetica con la dermopigmentazione, un approccio che negli ultimi tempi viene sempre più utilizzato come trattamento di bellezza. Come il nome stesso suggerisce si parla di pigmentare il derma, quindi di inserire pigmenti di colore sotto la cute, negli strati più superficiali, senza scendere troppo in profondità.
Con questo novero di interventi si possono andare a disegnare sopracciglie semipermanenti, eyeliner occhi impeccabili, contorni labbra perfetti e, nel caso degli uomini, finanche capelli disegnati nel caso di calvizie.
È possibile sperimentare questi trattamenti presso il nostro centro di dermopigmentazione di Foggia con professionisti del settore pronti a consigliarti al meglio partendo dalla conformazione del tuo viso.

DermoPigmentazione Foggia

Con la dermopigmentazione è possibile cambiare aspetto, conferire nuovo carattere al viso. Si pensi ad esempio alle sopracciglia, a quanto da questi elementi possa dipendere l’aspetto finale di un volto. Grazie alla dermopigmentazione si possono disegnare forme sopracciglia di tutti i tipi, da quelle più folte alle sopracciglia sottili ad ali di gabbiano.
Ma con la tecnica in questione, nota anche come trucco permanente, gli uomini possono risolvere problematiche legate a perdita di capelli, quale che ne sia la causa. Si parla di tricopigmentazione, quindi i pigmenti di colore da utilizzare nella zona del cuoio capelluto per disegnare i capelli mancanti. Un trattamento risolutivo a fronte di quelli che sono prezzi abbordabili (vedi: tricopigmentazione costo).

DermoPigmentazione Foggia

Il nostro centro è attivo a Foggia ma è un punto di riferimento anche per interventi di dermopigmentazione a Lecce e Brindisi.  Ad operare sono esclusivamente professionisti esperti in materia, con molti interventi alle spalle.
Un aspetto non certamente da poco dato che la dermopigmentazione resta un intervento non doloroso né rischioso, ma comunque complesso da praticare e, soprattutto, in grado di generare un effetto estetico duraturo che deve essere quindi dei migliori.
Per questa ragione ogni singolo intervento dovrebbe essere preceduto da uno studio preliminare della conformazione del viso del paziente così da impostare un trattamento adatto alle sue necessità.