DermoPigmentazione Frosinone
DermoPigmentazione Frosinone

DermoPigmentazione Frosinone

DermoPigmentazione Frosinone. Correggere difetti ed inestetismi del viso, evidenziare i propri punti di forza come solitamente si tende a fare con il make up tradizionale a base di cosmetici solo che, con la dermopigmentazione, non c’è bisogno di ritoccare il trucco più volte nel corso della giornata in quanto si parla di un trattamento duraturo.
Basterebbe questo per spiegare le facoltà del trucco semipermanente, altro nome con il quale è chiamata la dermopigmentazione. Ed il trattamento può essere applicato a diverse zone del viso, come nel caso del trucco semipermanente sopracciglia, tra i più richiesti; o del trucco permanente labbra.
Siamo un centro specializzato in interventi di dermopigmentazione a Frosinone e provincia; da noi operano esclusivamente dermopigmentisti qualificati e con reale esperienza.

DermoPigmentazione Frosinone

La zona delle sopracciglia è probabilmente la più richiesta per interventi di dermopigmentazione, tanto dalle donne quanto dagli uomini desiderosi anche loro di avere sopracciglia perfette. Con questo approccio è possibile disegnare forme di qualsiasi tipo, seguendo i trend del momento, come nel caso di sopracciglia ali di gabbiano o di sopracciglia folte, tornante tanto di moda negli ultimi mesi.
Per eseguire il trattamento quello che si deve fare è depositare il pigmento di colore sotto la cute, in prossimità ovviamente delle arcate sopraccigliari, e disegnare in questo modo un make up duraturo che non svanisca con il passare dei giorni ma che resti sul viso per alcuni mesi.

DermoPigmentazione Frosinone

Con questo approccio è possibile risolvere in modo naturale problemi di inestetismi e difetti del viso. Tante donne hanno abbandonato i tradizionali cosmetici per il make up quotidiano, altre allergiche a questi prodotti possono finalmente avere il trucco sul viso.
Il nostro centro è specializzato in interventi di dermopigmentazione a Latina e Roma oltre che a Frosinone. Offriamo il top dei trattamenti con macchinari all’avanguardia anche nella città di Nettuno e pigmenti di colore garantiti dal Ministero della Salute come da prassi.