DermoPigmentazione Macerata
Giada LONGO Master Internazionale PMU

DermoPigmentazione Macerata

Dermopigmentazione Macerata: correggere difetti di natura estetica intervenendo direttamente sotto la pelle, in modo strutturale e per risultati duraturi. È questa la finalità con la quale nasce la dermopigmentazione, tecnica di recente comparsa che, come il nome suggerisce, consiste nella pigmentazione della cute.
Tutto questo ha come obiettivo quello di coprire imperfezioni del viso, difetti, inestetismi, in sostanza tutto quello che non è gradevole dal punto di vista estetico.

La dermopigmentazione, anche nota come trucco semipermanente, opera come un make up, ma intervenendo sotto la pelle, negli strati più superficiali del derma. Un approccio innovativo che è possibile richiedere presso il nostro centro di dermopigmentazione a Macerata specializzati in interventi di questo genere per ogni esigenza.

DermoPigmentazione Macerata

Grazie alle tecniche di dermopigmentazione è possibile intervenire in diverse aree del viso per ristabilire una situazione di estetica corretta. Come nel caso delle sopracciglia, area per la quale le richieste sono notevoli: si parla di microblading o di sopracciglia tatuate per indicare l’inserimento di pigmenti di colore sotto la pelle proprio nella zona delle arcate sopraccigliari.
Stesso trattamento che può essere applicato anche ad altre aree particolarmente sensibili e critiche in termini di inestetismi, quali occhi e labbra. Con la pigmentazione della cute è in sostanza possibile disegnare un make up sotto la pelle che risulti essere correttivo per difetti di natura estetica e che tende a durare diversi mesi togliendo alle donne l’onere di dover applicare tutti i giorni il classico make up.

DermoPigmentazione Macerata

Tutto questo ha rivoluzionato il concetto di estetica e bellezza: il nostro centro è un punto di riferimento nelle Marche per la dermopigmentazione. Siamo attivi a Macerata, Ancona, Ascoli,  Pesaro; tutti gli interventi vengono eseguiti da personale qualificato, dermopigmentisti con esperienza alle spalle in grado di consigliare il paziente al meglio.
Perché se la dermopigmentazione non è un trattamento eccessivamente invasivo, deve comunque seguire determinati passaggi per essere applicata in modo corretto, senza rischi per il paziente e soprattutto senza l’incognita sull’esito finale, con il pericolo di ritrovarsi a fine intervento un risultato del tutto antiestetico.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM