dermopigmentazione matera

DermoPigmentazione Matera

La dermopigmentazione come intervento risolutivo per contrastare inestetismi e difetti del viso. Di cosa si parla? Di un trattamento c he si basa sulla pigmentazione della cute, quindi sull’inserimento di pigmenti di colore negli strati più superficiali del derma.
Un qualcosa di molto simile al tatuaggio ma con la differenza che i risultati nono sono definitivi in quanto i pigmenti utilizzati sono assorbibili dalla cute nel giro di qualche mese, oltre che del tutto naturali. Con questo approccio è possibile trattare diverse aree del viso, in particolare la zona delle sopracciglia, quella degli occhi ed il contorno labbra.
Siamo in centro specializzato in interventi di dermopigmentazione a Matera e provincia. Offriamo consulenze per qualsiasi necessità ed interventi con approcci professionali, garantiti e sicuri per il paziente.

DermoPigmentazione Matera

Un trattamento in grande crescita quello della dermopigmentazione; soprattutto tra le donne che vedono la possibilità di avere un make up definitivo non dovendo più sottoporsi a lunghe seduto di trucco a base di prodotti cosmetici tradizionali .
Tra i trattamenti di dermopigmentazione più richiesti c’è il microblading, che si riferisce alla zona delle sopracciglia e che viene portato avanti in modo leggermente differente rispetto al tradizionale trucco permanente: lo strumento che si va ad usare ha alcune micro lame che generano micro incisioni all’interno delle quali viene poi depositato il pigmento di colore.
Con questo approccio è possibile avere sopracciglia perfette, lineari ed omogenee tra loro coprendo qualsiasi inestetismo o difetto anche evidente.

DermoPigmentazione Matera

Offriamo consulenza e trattamenti di dermopigmentazione a Matera e nella città di Potenza: è possibile rivolgersi ai nostri dermopigmentisti professionali per interventi di qualsiasi natura. Siamo specializzati nel settore e facciamo uso esclusivo di pigmenti di colore certificati dal Ministero della Salute.
Il tutto per garantire un iter sicuro per il paziente, senza rischi per la sua salute e con massima garanzia di un risultato brillante, naturale. Con la dermopigmentazione è possibile oggi dire addio a problematiche di natura estetica.