DermoPigmentazione Rieti

DermoPigmentazione Rieti

A Rieti un centro professionale di dermopigmentazione per risolvere questioni di natura estetica di ogni genere. La dermopigmentazione è la pigmentazione della cute, quindi l’inserimento di pigmenti di colore sotto la pelle per creare un effetto estetico.
Con questa tecnica si va a disegnare un make up sottocutaneo che ha una durata limitata, non definitiva: non a caso si tende a parlare di tatuaggi semipermanenti. Il meccanismo è in effetti simile ai tradizionali tatuaggi, con uno strumento simile ad un dermografo utilizzato per depositare i pigmenti di colore negli strati più superficiali del derma.
La differenza risiede nella tipologia di questi colori, che sono anallergici ed assorbibili in modo del tutto naturale così da garantire un risultato eccellente senza che, a distanza di anni, vi sia alcun segno o inestetismo.

DermoPigmentazione Rieti

In particolare sono le zone di occhi, labbra e sopracciglia ad essere trattate con tale approccio: si parla di tatuaggio labbra, per indicare la dermopigmentazione del contorno bocca. Una delle zone più interessate da tale approccio è quella delle arcate sopraccigliari.
In particolare le sopracciglia donna, un intervento per il quale le richieste sono in costante aumento: grazie alla dermopigmentazione è possibile disegnare arcate di ogni genere con forme e spessore differenti, a seconda dei gusti.
Il nostro centro professionale opera nel campo della dermopigmentazione a Rieti e provincia. Siamo specializzati in questa tipologia di trattamento.

DermoPigmentazione Rieti

Operiamo esclusivamente con macchinari all’avanguardia di ultima generazione e con pigmenti di colore garantiti, ovvero certificati dallo stesso Ministero della Salute. Il tutto portato avanti da professionisti del settore, noti come dermopigmentisti, con esperienza reale e molti interventi alle spalle.
Il nostro centro di dermopigmentazione è attivo anche a Viterbo nella citta di Roma, in tutto il territorio della Regione Lazio, per garantire interventi personalizzati che partano sempre dalla realtà soggettiva del paziente, dal suo stato di bisogno e dalla tipologia di problematica riscontrata.