dermopigmentazione salerno

DermoPigmentazione Salerno

La dermopigmentazione è l’arte di pigmentare la pelle con finalità estetiche grazie alla quale molte donne sono riuscite a risolvere problematiche legate a difetti del viso. Un make up disegnato direttamente sotto la cute e che per questo risulta essere duraturo.
La dermopigmentazione prevede il ricorso a pigmenti di colore assolutamente particolari, unici nel loro genere in quanto assorbibili dalla cute e naturali, che vengono depositati negli strati inferiori del derma grazie ad uno strumento simile ad un dermografo.
Così facendo si va a disegnare un make up sotto la pelle, una sorta di tatuaggio estetico che copre eventuali difetti ed inestetismi andando al contempo a donare brillantezza al viso. Per interventi di questo genere è possibile rivolgersi al nostro centro, punto di riferimento per la dermopigmentazione a Salerno.

DermoPigmentazione Salerno

Tutte le aree del viso possono essere trattate con tale approccio: in particolare è la zona delle sopracciglia ad essere interessata dal trattamento della dermopigmentazione o trucco permanente. Si parla di tatuaggio sopracciglia per indicare l’approccio della pigmentazione nell’area delle arcate: un intervento risolutivo grazie al quale è possibile avere sopracciglia perfette.
La dermopigmentazione o trucco permanente non è il solo intervento che può essere praticato in quella zona del viso: c’è anche il microblanding, che risulta essere molto più incisivo e naturale, in grado di offrire risultati di qualità eccelsa.

DermoPigmentazione Salerno

Il nostro centro professionale di dermopigmentazione è operativo ad Avellino e Napoli oltre che a Salerno; siamo un riferimento in Campania per interventi di trucco permanente professionale e soprattutto sicuri. Questo perché eseguiamo il trattamento seguendo tutti i protocolli del caso.
I pigmenti di colore che si utilizzano per la dermopigmentazione sono massimamente sicuri, naturali, assorbibili in modo graduale dalla pelle con il passare dei mesi onde evitare di sfociare in qualcosa di antiestetico. Un approccio risolutivo che ha cambiato la vita di molte donne, non più obbligate a sottoporsi a lunghe sedute quotidiane di make up con i cosmetici tradizionali.

Scopri il Professionista di trucco permanente a salerno, il suo curriculum, i suoi lavori e i suoi costi sulla dermopigmentazione di Sopracciglia Labbra Occhi, cliccando sull’immagine sottostante.