Dermopigmentazione Savona
Dermopigmentazione Savona

DermoPigmentazione Savona

Niente più problemi di natura estetica grazie ad interventi di dermopigmentazione. Un trattamento di ultima generazione che consente di superare qualsiasi inestetismo grazie all’arte della pigmentazione cute. Di cosa si tratta?
La pigmentazione è un rimedio noto da tempo che si basa sull’inserimento di pigmenti di colore particolari sotto la pelle così da dar vita ad un risultato estetico. Oggi questo concetto viene applicato in modo efficace per generare un make up sottocutaneo: si parla anche di trucco permanente o tatuaggio estetico.
Il nostro centro è specializzato in interventi di dermopigmentazione a Savona; trattamenti professionali eseguiti da dermopigmentisti con grande esperienza.

DermoPigmentazione Savona

La dermopigmentazione può essere applicata a diverse zone del viso con risultati di qualità, naturali, brillanti. Come nel caso del contorno occhi, intervento in grado di dare risalto allo sguardo grazie al tatuaggio occhio semipermanente; o della bocca, per ravvivare il contorno labbra conferendo volume e colore.
Ci sono poi gli interventi delle sopracciglia, una delle zone più trattate in quanto quella in grado di conferire un carattere nuovo ad un volto. Modificando l’aspetto delle sopracciglia cambia il viso intero; ecco perché si tende a ricorrere alla dermopigmentazione delle arcate, per modificare a proprio piacimento la forma sopracciglia fino a raggiungere un risultato estetico gradito.

DermoPigmentazione Savona

Con questo intervento è possibile avere sopracciglia foltissime, lineari, senza più difetti. Un vero toccasana per uno sguardo intenso e sensuale. In sostanza grazie alla dermopigmentazione è possibile modificare i tratti del viso e correggerne i difetti esattamente come si tende a fare con il make up ordinario, quello a base di prodotti cosmetici tradizionali.
Si interviene inserendo il pigmenti di colore direttamente sotto la cute, con un dermografo. Questi pigmenti sono particolari: anallergici e quindi totalmente sicuri per la cute, assorbibili dalla pelle stessa nel giro di qualche mese, quindi non definitivi.
Grazie a questo approccio oggi si possono risolvere in modo efficace tutte le problematiche di natura estetica del viso. Il nostro centro opera ad Imperia  Genova e La Spezia oltre che a Savona ed esegue interventi di dermopigmentazione professionali, sicuri e garantiti.