
Dermopigmentazione Sopracciglia Prezzi e Utilizzo
Dermopigmentazione Sopracciglia Prezzi e Utilizzo: sopracciglia sempre perfette e definite è possibile?
Si grazie ad una tecnica di bellezza molto innovativa andiamo a scoprire la dermopigmentazione sopracciglia prezzi e utilizzo. La cura del nostro corpo è diventata di rilevante importanza sia per uomini che per donne.
Pensate che al giorno d’oggi gli uomini si sottopongono quanto le donne a trattamenti di bellezza e trattamenti conservativi. Un mercato sempre in evoluzione e in continua crescita pronto a proporci sempre nuovi trattamenti e nuovi trend da seguire. Tra i trattamenti più diffusi in questi ultimi mesi c’è la dermopigmentazione. Oggi andremo proprio a scoprire questo trattamento, in particolar modo come ci può essere utile nel trattare le nostre sopracciglia. Ecco perchè l’articolo di oggi si intitola dermopigmentazione sopracciglia prezzi ed utilizzo.
Dermopigmentazione Sopracciglia Prezzi e Utilizzo: Che cos’è la dermopigmentazione?
La dermopigmentazione è una tecnica di bellezza molto similare al tatuaggio. Da tutti è maggiormente conosciuta con il nome di trucco permanente e ci consente di ricostruire, ridisegnare o migliorare una parte del nostro corpo. In questo caso parliamo delle sopracciglia. La dermopigmentazione ci consente di :
- infoltire le sopracciglia.
- ridisegnarle completamente ed una delle più gettonate è le sopracciglia ad ali di gabbiano.
- allungarle, modificarle e rinfoltirle.
Questo è possibile grazie a differenti tecniche, in questo caso le più utilizzate sono due:
- sopracciglia tatuate a peletto ossia l’esperto andrà a disegnare pelo per pelo per ottenere un risultato più omogeneo e naturale.
- sopracciglia tatuate interamente un risultato meno naturale ma più pieno.
Quali delle due scegliere starà a voi decidere, le due tecniche sono molto differenti e danno un risultato completamente diverso.
Dermopigmentazione sopracciglia prezzi e utilizzo: cosa prevede la tecnica
Quando scegliamo di affidarci a questa tecnica dobbiamo essere consapevoli di scegliere un bravo professionista che lavora sul nostro viso. La tecnica prevede che attraverso uno strumento chiamato dermografo, con aghi mono uso, vengano iniettati nella pelle dei micropigmenti colorati. Il tratto di pelle interessato è ad un livello superficiale e questo rende la tecnica poco invasiva, infatti sono necessari solamente al massimo 5/10 giorni per la cicatrizzazione. I micropigmenti che vengono inseriti nella pelle sono ipoallergenici, biodegradabili e riassorbibili. Questo fa si che il trattamento abbia una durata lunga ma limitata nel tempo, se non ci sottoponiamo ai trattamenti di ritocco annuali.
La durata è molto variabile molto dipende dalla nostra pelle, dal clima in cui viviamo e dagli agenti atmosferici.
Dermopigmentazione sopracciglia prezzi e utilizzo: dove realizzarla e costi
Se vogliamo provare questa tecnica su di noi dobbiamo necessariamente rivolgerci ad un esperto del settore, con le dovute certificazioni e che abbia seguito i vari corsi che gli hanno dato le giuste competenze. Per un trattamento simile il costo si aggira intorno ai 500 euro e prevede l’intero trattamento, il ritocco se necessario dopo 30/40 giorni dal primo trattamento ed il costo si aggira tra le 150/200 euro, la diversità del costo dipende molto dal professionista che effettua il trattamento.
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.