dermopigmentazione sopracciglia

dermopigmentazione sopracciglia

La dermopigmentazione sopracciglia è una tecnica di tatuaggio semipermanente, sicura ed efficace perché praticata con macchinari specifici adatti ad eseguire questo tipo di lavoro su una zona del corpo molto delicata.

DERMOPIGMENTAZIONE SOPRACCIGLIA

dermopigmentazione

La tecnica di trucco permanente sopracciglia viene effettuata facendo delle piccole incisioni sul derma in cui viene inserito il colore. La tecnica viene eseguita con degli aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato che permettono di tracciare un singolo pelo alla volta e di disegnare il sopracciglio con molta precisione. Il risultato è molto naturale e a valorizzarne l’effetto è anche la possibilità di scegliere la tonalità di pigmento desiderata, in base al colore delle sopracciglia e della carnagione. La differenza dell’effetto ottenuto sta chiaramente nella competenza e nella bravura di chi effettua il lavoro, ma se ci si rivolge a seri professionisti il risultato è garantito. I pigmenti utilizzati sono naturali, anallergici, non contengono nickel e sono anche bioriassorbibili.

DERMOPIGMENTAZIONE

dermopigmentazione sopracciglia

Prima di eseguire il lavoro il professionista effettua una progettazione per dare un’idea di quello che deve essere l’effetto finale e viene scelto, d’accordo con la cliente, il colore che più si avvicina a quello naturale. Alla fine del trattamento comparirà solamente un leggero rossore e il colore sarà molto intenso, ma nel giro di due settimane si potrà vedere l’effetto finale.

DERMOPIGMENTAZIONE COSTI

riempimento sopracciglia

Con la micropigmentazione sopracciglia si possono ottenere effetti estetici di alto livello ma è anche una soluzione ideale per riempire le sopracciglia danneggiate da patologie come l’alopecia che ne causa la caduta. Il riempimento viene eseguito per far apparire le sopracciglia più folte e prevede un’attenta analisi dei tratti del viso per poterle adattare al meglio e creare un effetto armonioso

DERMOPIGMENTAZIONE-LABBRA

dermopigmentazione sopracciglia

Infatti, proprio per questo le sopracciglia vengono ridisegnate con cura, in modo da ottenere un effetto più naturale: il nuovo contorno deve risultare gradevole, deve dare carattere al volto e deve anche valorizzare lo sguardo in modo molto efficace.

DERMOPIGMENTAZIONE PREZZI

dermopigmentazione sopracciglia

con la dermopigmentazione si possono riempire i buchi delle sopracciglia grazie alla possibilità di tracciare un singolo pelo alla volta con gli aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato. Si tratta di una soluzione perfetta e a lungo termine, ideale per chi ha la necessità di ricostruire interamente il sopracciglio e infoltirlo coprendo i buchi e ridefinirlo nel caso sia stato maltrattato con la pinzetta.

dermopigmentazione sopracciglia costi

Per ottenere una perfetta dermopigmentazione sopracciglia bisogna sempre fare attenzione a rivolgersi a professionisti del settore, esperti e competenti. Il trattamento di microblading sopracciglia si rivolge sia alle donne giovani che a quelle più mature e i costi variano in base alla fama e al prestigio del professionista.

In genere, però, si attestano all’incirca da una cifra di 450 euro fino agli 800 euro per la prima seduta.

Poi, per eseguire un controllo o un ritocco di mantenimento, si può spendere fino a 150 euro o perfino la metà del primo trattamento. L’effetto del trucco semipermanente può durare dai due ai quattro anni, ma anche questo varia in base al tipo di pelle e agli accorgimenti adottati dal soggetto.

CHIAMACI

oppure se vuoi ricevere più informazioni

tramite mail compila il modulo di contatto