DermoPigmentazione Udine
TricoPigmentazione Udine
DermoPigmentazione Udine

Dermopigmentazione Udine

DermoPigmentazione Udine. La dermopigmentazione è uno degli ultimi trattamenti estetici usciti sul mercato che consente di correggere in modo strutturale difetti del viso. Si parla anche di tatuaggi semipermanenti, visto che si procede andando a disegnare un make up sottocutaneo che tende a durare per diversi mesi.
Tutto questo avviene grazie al ricorso a pigmenti di colore anallergici che la pelle tende ad assorbire senza poi lasciare, a lungo andare, traccia di inestetismi.

Grazie a questo trattamento sono molti i pazienti che riescono a correggere difetti di varia natura. Per interventi di questo tipo è possibile affidarsi alla nostra realtà: siamo un centro qualificato che offre trattamenti di dermopigmentazione a Udine ed in tutto il Friuli.

Dermopigmentazione Udine

Sono molte le zone del viso che possono essere approcciate con questo rimedio: si parla soprattutto di tatuaggio labbra, di eyeliner occhi e delle sopracciglia. Proprio la dermopigmentazione delle sopracciglia donna è uno dei trattamenti più richiesti.
Si procede con un macchinario simile al dermografo utilizzato dai tatuatori tradizionali grazie al quale si va a depositare il pigmento di colore sotto la cute, negli strati più superficiali del derma. In questo modo il colore resta in superficie, pur sotto la pelle, quindi è duraturo ma non definitivo. Un approccio che riesce ad essere risolutivo per tante problematiche, sia per gli uomini che per le donne.

Dermopigmentazione Udine

Il nostro centro è specializzato in trattamenti professionali di dermopigmentazione nella città di Pordenone, nella città di  Trieste, in quella di Udine ed in tutto il Friuli. Gli interventi sono eseguiti da personale qualificato, dermopigmentisti con esperienza nel campo.
Ogni singolo trattamento è eseguito facendo ricorso a strumentazione all’avanguardia e a pigmenti di colore anallergici, certificati, garantiti quindi dal Ministero della Salute che li indica come sicuri per i pazienti.
Un esame preliminare viene sempre garantito per appurare lo stato di necessità del paziente partendo dalla conformazione del suo viso. Il tutto per eseguire un trattamento che sia risolutivo e che corregga realmente l’inestetismo per il quale si interviene.

mail

dermopigmentazione udine