dermopigmentazzione venezia
dermopigmentazzione venezia
DermoPigmentazzione VENEZIA

DermoPigmentazione Venezia

DermoPigmentazione Venezia. Un nuovo strumento utile per raggiungere risultati importanti in tema di bellezza estetica. Da qualche anno a questa parte sempre più le donne si rivolgono a trattamenti di dermopigmentazione, ovvero pigmentazione della cute.

Un modo efficace di trattare inestetismi e difetti del viso con approcci mirati a diverse zone del viso. Con la dermopigmentazione, o trucco permanente come il trattamento è più comunemente noto, è possibile avere ad esempio sopracciglia perfette, un contorno labbra impeccabile, un eyeliner occhi sempre al top.

Il nostro centro offre trattamenti di DermoPigmentazione a Venezia e dintorni, siamo una realtà specializzata nel campo del trucco permanente in ogni sua declinazione.

DermoPigmentazione Venezia

La pigmentazione è un’arte che fa ricorso a pigmenti specifici di colore da inserire direttamente sotto la cute, negli strati più superficiali e senza andare troppo in profondità. In questo modo si va a disegnare un make up sottocutaneo per un risultato naturale e, al contempo, durevole.

Tutte le zone del viso possono essere trattare con la DermoPigmentazione ed è possibile ottenere risultati per correggere qualsiasi difetto; nella zona delle sopracciglia ad esempio è possibile disegnare linee perfette, correggere eventuali mancanze di peli, creare sopracciglia ali di gabbiano tanto in voga negli ultimi anni.

Tanti campi di applicazione per consentire rimedi efficaci a problematiche di natura estetica.

Verona, Vicenza, Padova

Il nostro centro è specializzato in trattamenti di trucco permanente o dermopigmentazione risolutivi; siamo un punto di riferimento a Venezia, Verona, Vicenza, Padova. Rivolgendoti a noi avrai a disposizione professionisti esperti in materia, dermopigmentisti con diversi interventi eseguiti ed in grado di consigliarti al meglio.

Ogni trattamento di trucco permanente deve partire analizzando in modo approfondito lo stato di necessità del paziente, la sua conformazione del viso, i difetti da coprire ed i punti di forza da mettere in evidenza con il trucco.

Grazie alla dermopigmentazione molte donne hanno risolto problematiche annose legate ad inestetismi del viso e, al contempo, possono contare su un trattamento non invasivo né doloroso che va a creare un make up vivo, che resterà sul viso per mesi togliendo l’incombenza di ritoccare in continuazione il tradizionale trucco.

Centri in Italia

dermopigmentazzione venezia
dermopigmentazzione venezia