Durata TricoPigmentazione
Durata TricoPigmentazione
Durata TricoPigmentazione

Durata tricopigmentazione

Durata TricoPigmentazione. La tricopigmentazione è un rimedio grazie al quale è possibile, oggi, combattere problematiche di natura estetica legate alla perdita dei capelli negli uomini. Una questione complessa da affrontare e per la quale ancora non si è riusciti a trovare una soluzione definitiva.
Grazie alla tricopigmentazione una risposta efficace oggi esiste: si parla di un trattamento estetico che non è invasivo come, ad esempio, il trapianto di capelli e che può dare risultati di qualità da subito. Rientra nel novero degli approcci di trucco permanente, i risultati sono quindi duraturi ma non definitivi e con il passare del tempo tendono a passare.

Durata tricopigmentazione

Questo per rispondere ad una delle domande più frequenti quando si parla di tale intervento, ovvero quanto può durare la tricopigmentazione. Il trattamento è anche noto come tatuaggio capelli, perché nel concreto quello che si va ad eseguire è un vero e proprio tattoo.
La differenza, certamente non da poco, sta nel fatto che il tatuaggio tradizionale è, come noto, definitivo e non può essere rimosso se non tramite ricorso a laser.

Viceversa nella tricopigmentazione, così come in tutto il trucco permanente cui appartiene, i risultati tendono a scomparire in modo graduale.
Il fatto di avere una durata limitata è garanzia di qualità perché un tatuaggio definitivo dei capelli potrebbe, a lungo andare, sbiadire o comunque non seguire più il fisiologico calo della pelle per effetto delle forza di gravità.

Durata tricopigmentazione

La durata della tricopigmentazione è comunque variabile, dipende da molteplici fattori come ad esempio la tipologia di pelle del paziente; la quantità di capelli da dover tatuare; il colore iniziale; quanto la calvizie è grave.
Tutti elementi relativi al tatuaggio in testa e che vanno ad essere di fondamentale importanza per la durata finale del trattamento di tricopigmentazione eseguito. i pigmenti di colore che vengono inseriti sotto la pelle sono quindi assorbibili, motivo per il quale la tricopigmentazione è un trattamento transitorio e non definitivo.

Se il trattamento viene ripetuto una volta l’anno, così da andare a ritoccarlo, la durata sarà molto lunga nel tempo.

CONTATTI

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi  sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione,  compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  grazie.

Durata TricoPigmentazione

Errore: Modulo di contatto non trovato.