Eyeliner Tatuaggio
Eyeliner Tatuaggio

Eyeliner Tatuaggio

Eyeliner Tatuaggio per degli occhi perfettamente definiti e un make up impeccabile a qualsiasi ora del giorno.

Tra il make up più diffuso in tutto il mondo troviamo sicuramente l’utilizzo dell’ eyeliner tatuaggio intorno agli occhi. Ogni donna, ogni mattina realizza con la sua matita nera appuntita un tratto perfettamente allineato con le sue ciglia per dare un tocco in più ai suoi occhi. L’eyeliner è amato da tutti. E viene utilizzato anche da molti uomini, questo prodotto tende a definire maggiormente l’occhio e a renderlo più profondo. Gli da perciò una nuova veste ed una marcatura che con un altro tipo di make up non si otterrebbe. Non tutte però riescono a realizzare un tratto di eyeliner perfetto.

Per farlo serve pratica, pazienza e precisione e c’è chi davvero non è portato. Per risolvere questo problema possiamo rivolgerci al trucco permanente che ci consente di realizzare un eyeliner perfetto da non toccare per mesi e mesi. Ecco perchè in questo articolo andremo a vedere l’ eyeliner permanente come viene realizzato e quali sono le sue caratteristiche.

Eyeliner Tatuaggio : cos’è?

Nonostante il nome l’eyeliner tatuaggio non ha niente a che vedere con i tatuaggi permanenti che conosciamo tutti. La tecnica con cui l’eyeliner viene riprodotto sugli occhi è molto simile al tatuaggio ma presenta delle caratteristiche molto differenti.

Vediamo quali sono le differenze:

  • La strumentazione utilizzata. L’eyeliner viene realizzato utilizzando un dermografo con aghi monouso e pigmenti non definitivi. Nel tatuaggio occhio troviamo invece un apposita macchina per tatuaggi ed un tatuatore che effettua iltrattamento.
  • I materiali utilizzati. Per realizzare l’eyeliner andiamo ad utilizzare i micropigmenti colorati non definitivi mentre nei tatuaggi si utilizzano pigmenti definitivi.
  • Durata. Un eyeliner effettuato con pigmenti bioriassorbibili può durare fino a 36 mesi e senza viraggio del colore, mentre il tatuaggio è a vita, e purtroppo il colore immesso vira al blu o al rossiccio.

Andiamo perciò a scoprire meglio la tecnica che ci porta a realizzare l’eyeliner. L’eyeliner è possibile realizzarlo grazie alla tecnica del trucco semipermanente.

Questa tecnica prevede l’utilizzo appunto di un dermografo con aghi monouso per inserire nel nostro corpo i micropigmenti colorati ad un livello superficiale della pelle.

Una volta inseriti questi pigmenti hanno una durata massima di 36 mesi perchè sono ipoallergenici, biodegradabili e riassorbibili. Quindi il trattamento non è invasivo ed e adatto a tutti.

 

Eyeliner Tatuaggio: cosa andiamo a realizzare

Abbiamo visto nel paragrafo precedente cosa prevede questa tecnica. Quando perciò andiamo ad agire in questa zona il professionista va a realizzare una linea perfetta sopra le ciglia. In questo modo avremo un make up base sempre pronto da sfoggiare ma al tempo stesso va ad eliminare qualche difettino dai nostri occhi. Il principale difetto che consente di eliminare è la palpebra cadente, questo è possibile grazie ad un gioco di prospettiva che consente di far sembrare l’occhio bello vispo. Al tempo stesso intensifica lo sguardo e definisce maggiormente l’occhio. Scegliendo di affidarci a questa tecnica scegliamo di rinunciare a make up sbavati e a una soluzione permanente che ci farà risparmiare un infinità di tempo ogni mattina.

Eyeliner Tatuaggio

CENTRI in ITALIA

Vuoi sapere il COSTO del trattamento Eyeliner?

Vuoi sapere chi è il Professionista nella Tua CITTA’?

CLICCA sull’immagine sottostante

EYELINER TATUAGGIO