trucco permanente firenze
Trucco Permanente Firenze
RACHELE LENI

Rachele Leni, Professionista Trucco Permanente Firenze

Trucco Permanente Firenze

con la Professionista Rachele Leni

Trucco Permanente Firenze. E’ il Trucco perfetto dalla mattina alla sera, mese dopo mese, anno dopo anno. Il trucco semipermanente personalizzato è un make up che non solo valorizza i tratti, ma  che corregge anche le imperfezioni del viso. La bellezza tutto il giorno… tutti i giorni! Il trucco permanente costituisce una soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione.

Sempre più donne ma anche gli uomini (sopracciglia uomo) ricorrono al trucco permanente di sopracciglia labbra occhi per un’esigenza di estetica mista a praticità.

Essere sempre curate, anche appena alzate dal letto, poter andare tranquillamente in palestra o in piscina senza che sudore o acqua rovinino il make-up, non dover più fare lunghe soste davanti allo specchio, confidando che la propria mano tracci dei segni precisi: questi sono solo alcuni dei motivi per cui questa concezione di trucco attrae sia le ragazze sia le donne adulte.

Ma soprattutto il viso non apparirà mai col trucco sbavato o impreciso. A torto si ritiene che il trucco permanente sia adatto solo a chi ha l’abitudine ad essere truccata pesantemente.

Assolutamente no! Anzi…  questa tecnica è forse più adatta a chi non ha pazienza, a chi ha poca dimestichezza col trucco, a chi ha poca praticità con eye liner, matite ecc. e quindi ha bisogno di una guida  o comunque di svegliarsi già con un filo di trucco per non perdere tempo! E per quelle che invece senza trucco non fanno neppure un passo… essere sempre precise dona tranquillità e sicurezza

SERVIZI di Trucco SemiPermanente

1) trucco permanente labbra

2) trucco permanente sopracciglia

3) trucco permanente occhi

4) tricopigmentazione

tricopigmentazione-firenze

Tricopigmentazione Firenze

Il trattamento del trucco permanente può essere applicato anche all’universo maschile con riferimento al cuoio capelluto. Con la tricopigmentazione è possibile andare a ricostruire in modo preciso e naturale la capigliatura che nel tempo è andata a diradarsi.

Una soluzione efficace contro la calvizie e, più in generale, contro la perdita dei capelli dovuta a fattori disparati. La pigmentazione del cuoio capelluto è un trattamento che si basa sull’inserimento di pigmenti di colore negli strati più superficiali del derma: in questo modo si genera un tatuaggio estetico andando a ridisegnare i capelli che sono andati perduti.
Il trattamento di tricopigmentazione è disponibile anche a Firenze, per tutti quegli uomini alle prese con problematiche di natura estetica del cuoio capelluto.

Firenze

La città di Firenze si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Arezzo, ed è adagiata e adagiata su dolci colli. La città è un vero e proprio museo a cielo aperto, ricca di capolavori inestimabili e altamente suggestiva.

Imperdibile è una tappa quello che è il simbolo della città, il Duomo di Santa Maria del Fiore, inconfondibile per l’immensa cupola realizzata dal Brunelleschi. Annesso al duomo è il Campanile, progettato da Giotto, e ancora più avanti sorge il Battistero, uno degli edifici più antichi di Firenze.

Da visitare sono anche Palazzo Vecchio e Piazza della Signoria, quest’ultima fulcro della vita civile fiorentina. Il palazzo si distingue per l’architettura civile del Trecento ed è sormontato dalla maestosa Torre di Arnolfo.

Altra tappa imperdibile è alla Galleria degli Uffizi, uno dei simboli più famosi della città e il museo italiano dalla forma a U che prende il nome dagli antichi “uffici” amministrativi.

Impossibile non visitare Ponte Vecchio, che offre una vista spettacolare sull’Arno, e dove si susseguono le antiche botteghe orafe che ancora oggi creano capolavori unici. Il ponte è nato per volere di Cosimo de’ Medici che ordinò all’architetto Giorgio Vasari di costruire un corridoio sopraelevato, detto Corridoio Vasariano.

Altre meraviglie della città sono anche Palazzo Pitti, il Giardino di Boboli, la chiesa di Santa Maria Novella e Piazzale Michelangelo.

 

trucco-permanente-firenze

Rachele Leni:

I suoi canoni di arte ed eleganza la spingono professionalmente a perseguire una bellezza che sia naturale e duratura, così viene attratta dal mondo della dermopigmentazione e si specializza nel trucco permanente.

Rachele, garantisce alla sua clientela professionalità, passione e perseveranza nel raggiungere gli obiettivi individuati e condivisi, proponendo sempre tecniche all’avanguardia. Amplia costantemente la sua formazione attraverso corsi di aggiornamento e periodici stage, in Italia e all’estero.

MICROBLADING FIRENZE
TATUAGGIO LABBRA FIRENZE
TATUAGGIO OCCHI FIRENZE
TRUCCO PERMANENTE FIRENZE
TRUCCO PERMANENTE FIRENZE
TRUCCO SEMIPERMANENTE FIRENZE

CONTATTI

Vuoi effettuare un trattamento di Trucco Permanente a Firenze? Vuoi sapere i COSTI? Contattami tramite il pulsante sottostante, grazie Rachele.

MAIL