Labbra Tattoo

Hai sempre sognato delle labbra perfette? Non sai come risolvere quel difettuccio sul labbro che proprio ti da fastidio? Vorresti un colore delle labbra più intenso? Hai mai pensato di rivolgerti al trucco permanente e al trattamento labbra tattoo? Ne parliamo oggi!
Le labbra sono un elemento importante nel viso sia per gli uomini che per le donne. Le donne però se ne prendono cura continuamente. A volte un piccolo difetto può creare un disagio sopratutto se si trova su un punto delicato come le labbra. In questo caso a venirci incontro è il trucco permanente, questa tecnica ci consente di eliminare tutti i difetti dal corpo e di migliorare qualsiasi zona. Questo perchè la tecnica ci consente di disegnare in modo temporaneo la pelle eliminando il difetto. Quando scegliamo di utilizzare questa tecnica nelle labbra possiamo eseguire diversi cambiamenti ad esempio:
- tatuaggio labbra per definire maggiormente delle labbra già perfette. Oppure per donare un tocco incisivo.
- renderle voluminose grazie alla prospettiva è possibile creare un disegno che le faccia sembrare più gradi.
- dare un colore differente all’incarnato naturale e quindi realizzare un effetto rossetto o lipgloss
- eliminare cicatrici o altri difetti dalle nostre labbra.
Labbra Tattoo
come funziona il trattamento e in cosa consiste?
Il trattamento di trucco permanente è un trattamento molto leggero e poco invasivo. Viene eseguito da un professionista del settore in possesso del diploma regionale senza il quale non è possibile esercitare questa professione. Il professionista dopo aver studiato il disegno più idoneo ai desideri del cliente esegue il trattamento in unica seduta. Il trattamento viene eseguito con l’utilizzo di un dermografo. Un macchinario con dei piccoli aghi finissimi che possono penetrare solamente gli strati superficiali del derma. Una volta forato la pelle il dermografo rilascia in questi strati i micropigmenti colorati. Questi pigmenti colorati sono sicuri per l’organismo, si auto biodegradano e riassorbono in autonomia. Non recano nessun danno all’organismo essendo un prodotto ipoallergenico. Il trattamento può durare fino a tre anni se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco annuali.
Con il trucco permanente possiamo realizzare solamente delle labbra tattoo?
Con questa tecnica è possibile eseguire diversi trattamenti. Tra i più richiesti del momento troviamo le sopracciglia foltissime, utilissimo per seguire il trend del momento o per chi ha delle sopracciglia molto fini e diradate. Altro trattamento che possiamo scegliere è legato ai nostri occhi dove ad esempio possiamo optare per un make up di base insieme all’eyeliner tatuato. Questo trattamento può però essere utilizzato su tutto il corpo anche sul seno per ricostruire il capezzolo oppure sul cuoio capelluto per minimizzare la caduta dei capelli.
Il trucco permanente è sicuramente un trattamento efficace e dalle sfumature differenti.