LABBRA TATUATE
LABBRA TATUATE

Labbra Tatuate

Hai un problema estetico alle labbra? Oppure vuoi semplicemente ridefinire il loro contorno? Hai mai pensato alle labbra tatuate come soluzione? Oggi parliamo proprio di questa tecnica di bellezza.

Le labbra tatuate sono una tecnica di bellezza molto utile. Quando parliamo di labbra parliamo di un punto particolare del nostro viso che è al centro dell’attenzione ogni istante della nostra vita. Ed è proprio questo il motivo che ci porta a dare tantissime attenzioni a loro. Se abbiamo un difetto fisico come una cicatrice, un labbro leporino o un asimmetria potremmo non viverlo bene. Il modo migliore in questo caso è rivolgersi alla tecnica di trucco permanente: labbra tatuate.

Labbra tatuate: la tecnica di bellezza legata al trucco permanente.

Il trucco permanente può venirci in aiuto in questi casi ma anche se vogliamo semplicemente aumentare il volume delle labbra o definire il contorno labbra con costi contenuti. Infatti il trucco semipermanente labbra è una tecnica duratura nel tempo ma non definitiva che consente di migliorare il nostro aspetto fisico senza trovarci davanti a dei costi esosi o degli interventi invasivi.

La tecnica labbra tatuate prevede tutte quelle azioni che possiamo svolgere sulle nostre labbra per migliorarle.

Per farlo dobbiamo rivolgerci ad un professionista di questo settore in quanto il rischio di esagerare con i ritocchi ed ottenere così un pessimo risultato è sempre dietro l’angolo. Il professionista attraverso l’attrezzatura necessaria per eseguire questo piccolo intervento non invasivo sulle nostre labbra immetterà dei micropigmenti colorati. Questi micropigmenti colorati sono biodegradabili e riassorbibili dal corpo umano, oltre ad essere anche certificati e ad essere ipoallergenici. I micropigmenti vengono inseriti nei strati superficiali della pelle e questo avviene attraverso una penna chirurgica che ha diversi aghetti pronti ad iniettare i pigmenti nella pelle. Andando a toccare i strati superficiali il trattamento non è permanente a vita ma è abbastanza duraturo. Si può arrivare ad un massimo di 24 mesi a seconda di diversi fattori ( tempo, ritocchi eseguiti, reazione della pelle).

Labbra Tatuate tecniche

Ci sono diverse tecniche per eseguire un trattamento di tatuaggio labbra. Tutte prevedono un loro particolare utilizzo e vanno perciò a toccare un particolare problema presente sul labbro.

Vediamo insieme in questo paragrafo quali tecniche esistono.

Tatuaggio Contorno Labbra

Per eseguire questa tecnica bisogna avere delle labbra perfette, allineate e piene quanto basta. Il professionista andrà a realizzare un contorno delle labbra scegliendo un colore di tonalità più forte del nostro colore naturale. In questo modo si avrà un contorno labbra definito assumendo l’effetto di una matita di make up.

Tecnica Sfumata

In questo caso abbiamo davanti una cliente con delle labbra asimmetriche o che presentano qualche problematica di prospettiva. Il professionista va a realizzare vicino alla bocca un nuovo contorno labbra ridisegnando le labbra da zero. Dopo di che andrà a sfumare la pelle nella tonalità delle labbra per ricreare così due labbra perfette.

Tecnica di Riempimento

Questa tecnica viene scelta quando vogliamo cambiare colore delle labbra oppure dargli maggiore volume. Il professionista andrà a dare una tonalità di colore alle nostre labbra, ottenendo un effetto rossetto o gloss lasciando però volutamente il centro delle labbra più chiaro. Quest’effetto ottico darà l’idea di labbra più voluminose e piene. L’altro lato della medaglia vede due labbra piene di colore senza bisogno di indossare il rossetto ogni mattina.

Labbra Tatuate conclusioni

Il trattamento labbra tatuate è un trattamento che prevede l’utilizzo di differenti tecniche ognuna voluta a raggiungere un obiettivo. La particolarità della tecnica è il poter risolvere non solo dei problemi pratici come avere un make up sempre perfetto, ma anche dei problemi fisici come un labbro leporino.

in quale città vuoi effettuare il servizio di labbra tatuate?

con quale Professionista?

SCEGLI la città e SCOPRI il professionista più vicino a te,

cliccando sull’immagine sottostante

LABBRA TATUATE